Tim Sweeney elogia Sony per l’architettura hardware PS5

In una recente intervista con i giornalisti di EDGE, Tim Sweeney, CEO di Epic Games, lo ha ricordato collaborazione con Sony nello sviluppo di Unreal Engine 5 per lodare ancora una volta gli sforzi dei designer dell’azienda giapponese per formare il prossimo hardware di PlayStation 5.

L ‘CEO di Epic inizia ricordando come «Almeno tre o quattro anni fa abbiamo iniziato a parlare con Mark Cerny (Designer PS5, rosso) sulle caratteristiche che dovrebbe avere l’hardware di nuova generazione. Sony ha davvero fatto un lavoro fantastico nel progettare la nuova console concentrando l’hardware sul suo rivoluzionario storage. PlayStation 5 non è solo costruita come una grande macchina di memoria flash, ma anche come un sistema che offre una larghezza di banda molto elevata e un basso ritardo che gestisce ogni operazione richiesta alla velocità della luce..

Della stessa opinione di Sweeney Nick Penwarden, Vicepresidente tecnico di Epic, mentre discute le opportunità offerte daSSD Hyper-Fast PS5 in vista dello sviluppo di giochi nextgen basati su Unreal Engine 5 che arriverà nel 2021 e oltre: “Crea scene con 20 miliardi di micro poligoni (come il demo tecnica di Unreal Engine 5 su PS5, ndr) è estremamente difficile, quindi diventa fondamentale poter richiamare i dati nel minor tempo possibile. La demo tecnologica è il risultato di anni di conversazioni con Sony e mostra che il tentativo è finalmente fatto con i pixel sullo schermo che sono ammirati dai giocatori. ‘.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere la nostra offerta speciale demo tecnica PS5 di Unreal Engine 5.

Written By
More from Alfeo Ferri

Con Android TV x86, il tuo vecchio computer diventa un centro multimediale

Abbiamo discusso a lungo in passato della flessibilità e versatilità di Android,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *