Tesla e Superchargers, la mappa è stata aggiornata: cosa cambia in Italia

Grandi novità in arrivo per i Supercharger di Tesla: la mappa è stata aggiornata. Ecco cosa sta cambiando in Italia

Tesla, scheda Supercharger aggiornata (Getty Images)

Negli ultimi anni, Tesla ha ottenuto un successo crescente. Il Colosso di Elon Musk ha aperto le porte a una serie di funzionalità molto interessanti che sono ormai diventate una realtà consolidata. Per quanto riguarda la Caricabatterie diffuse in tutto il mondo, ci sono novità interessanti.

Come accade all’inizio di ogni nuovo anno, la mappa è stata aggiornata indicando dove si trovano. Pertanto, sono state incluse nuove stazioni pianificate e quelle che non erano più utilizzate sono state eliminate. Ci sono alcuni cambiamenti che vale la pena menzionare in tutto il mondo ma anche in Italia. Accedendo alla mappa è infatti possibile vedere come ci sono state anche alcune aggiunte sulla Penisola: diamo un’occhiata alle novità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Truffa SMS in corso, attenzione a questo messaggio

Tesla, la scheda Supercharger aggiornata: le novità

caricatore tesla
La notizia arriva anche in Italia (Getty Images)

Tesla aggiorna la mappa della sua squadra Caricabatterie. Come in ogni inizio anno, in questo 2021 sono state aggiunte nuove stazioni e sono state rimosse altre non più in uso. Ricorda che, con l’arrivo del Caricatore V3, sarà possibile ricaricare con un alimentatore che è quasi 250 kW, per rendere più facile il viaggio in auto elettrica. Con il nuovo aggiornamento è inoltre possibile accedere alle tempistiche di messa in servizio dalla mappa. Ma vediamo cosa cambia in Italia.

FORSE SEI ANCHE IMPORTANTE >>> Dettagli della fotocamera Galaxy S21, mentre Xiaomi Mi 11 è in arrivo

Le stazioni sono attualmente aperte Ho 37 anni, comprese quelle di Bergamo, Brescia, Firenze, Grosseto, Modena, Piacenza, Torino, Verona e Vicenza. Nei prossimi anni ce ne sono altri in programma. Tra questi saranno collocati Supercharger a Bergamo, Catania, Genova, Roma Ovest, Torino, Udine e altre città nel 2021. Entro il 2022 è già prevista l’installazione di una stazione a Campofelice di Roccella.

READ  6 fantastiche notizie su Android che devi sapere (video)
Written By
More from Alfeo Ferri

Google One: l’ultimo APK segna il debutto dei piani di prova gratuiti

Google One vivere un periodo particolarmente positivo: il supera i 100 milioni...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *