Terza puntata in onda domenica 29 novembre 2020

Domenica 29 novembre su Rai1 andrà in onda la terza puntata di Vite in Fuga: le anticipazioni di quello che vedremo in Fiction con Claudio Gioè e Anna Valle.

La famiglia Caruana vivere una situazione straordinaria. La finzione Vivi al volo domenica 22 novembre in anteprima Rai1 e giunge alla fine del secondo episodio per un totale di quattro episodi. È un thriller per famiglie, un ibrido originale di due generi apparentemente distanti, in cui i problemi e l’amore familiare si fondono con la suspense e la tensione degli eventi. Claudio e Silvia Caruana (interpretato da Claudio Gioè e Anna Valle) è benestante, il loro matrimonio dura da vent’anni e ha due figli modello. Ma un giorno un fulmine viene fuori dal nulla quando Claudio finisce per essere indagato per questo scandalo finanziario della banca per la quale lavora. Il suo collega e amico Riccardo viene trovato morto e Claudio sembra essere il principale sospettato. Il prossimo appuntamento con il Terzo episodio di Vivi al volo sal lug Domenica 29 novembre tutti 21:25 il suo Rai1.

Vite in Fuga: cosa è successo nel secondo episodio

Aprile – Episodio 3

L’ispettore Serravalle è convinto che Claudio Caruana e la sua famiglia vive e si nasconde. Riesce a localizzare Mario, il figlio di Alessioe chiedigli aiuto. Silvia è devastato dalla scoperta che la notte del crimine Claudio stava con Gloria, la sua amante. Claudio vuole riconquistarla, ma non sa dove rimettere insieme i pezzi.

Gaeta – Episodio 4

Silvia, non scoraggiare Alessio di volo verso Gaeta, decide di seguirlo. Ilaria, sotto pressione, informa Claudio di ciò che accade. L’ispettore arriva anche a Gaeta Serravalle cosa è seguito Mario, spero che la porti da Alessio. Claudio scopre l’omosessualità di suo figlio, di cui fino a quel momento non era a conoscenza. Anche grazie al rischio che i Caruana hanno appena vissuto, Silvia riesce a riconnettersi con suo marito.

READ  Sunday Live, 50 ° compleanno di Samantha De Grenet: malattia e amore per suo marito

Vite in Fuga: le anticipazioni della terza puntata del 29 novembre 2020 su Rai1

Maggio – Episodio 5, alle 21:25

Claudio chiedi aiuto a Tu fai, un genio del computer con gravi disturbi di personalità, perché puoi trovare immagini della notte in cui Riccardo è stato ucciso, per dimostrare che era con l’auto in quel momento Gloria Santini. Silvia nel frattempo, non può più vivere con il sospetto che suo marito possa essere un assassino. Ed è in questo momento che si incontra elio: un uomo di cui ci si può fidare.

Udo – Episodio 6, tutte le 22.35

Il Serravalle dopo aver scoperto che è un file Gloria faceva la cameriera del bar dove lavora Silvia, sente di essere arrivata ad una vera svolta nella sua indagine. Silvia chiedi aiuto a Tempo a Casiraghi, che a sua volta sarà fondamentale per mantenere intatto il piano di copertura Caruana.

L’appuntamento con il Terzo episodio di Vivi al volo e per Domenica 29 novembre 2020 il suo Rai1 Inizio di 21.25

Written By
More from Leone Udinesi

Uno dei messaggi in codice del serial killer Zodiac è stato decifrato dopo 51 anni

AGI – L’estate del ’69 in California è stata l’estate dell’amore e...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *