Singer Simple 3229 Revisione guida all’acquisto

3229 Simple è una macchina da cucire meccanica per principianti. Non è molto popolare negli Stati Uniti, ma vende decentemente in paesi come il Regno Unito. Il design è molto semplice (ecco perché Singer lo chiama “Simple 3229”), non c’è niente di complicato in questa macchina.

La macchina dispone di 29 punti incorporati, inclusi 6 punti base, 7 estensioni, 15 punti decorativi e un’asola in 4 fasi. La lunghezza e la larghezza del punto possono essere regolate ruotando la manopola. La larghezza massima del punto è 5 mm.

Il robusto telaio interno in metallo del Singer 3229 garantisce stabilità e durata. Un ulteriore piedino alzapiedino ad alta pressione è previsto per cucire più strati di tessuto. Il motore di questa macchina può produrre 750 punti / minuto (che è equivalente alla maggior parte dei suoi concorrenti).

Il pulsante indietro automatico ti consente di cucire punti nella direzione opposta e di rinforzarli. Per cucire polsini e colletti, puoi sempre trasformare la macchina in un braccio libero. È previsto un vano portaoggetti per riporre tutti gli accessori. La macchina pesa 15 libbre, quindi puoi trasportarla senza troppe difficoltà.

Facilità di utilizzo

Non c’è niente di speciale nel Singer 3229. Tutto è semplice e facile da capire. Sì, mancano alcune funzionalità di base che un principiante adorerà assolutamente (di cui parleremo nella sezione limitazioni).

La macchina ha una varietà di punti a bordo. Sebbene la macchina sia leggera, è molto stabile alle alte velocità. Non ci sono affatto vibrazioni. Non ci sono problemi di inacidimento come con molti dispositivi entry-level. Per quanto riguarda la qualità del punto, è in giro con il meglio.

READ  Revisione macchina da cucire Singer 8280 2021

Determinanti

Ci sono alcune funzionalità adatte ai principianti che mancano al Singer 3229.

Non esiste una macchina infila ago automatica. Lo strumento di cucitura automatizzata è una funzionalità in gran parte virtuale sui dispositivi al di sotto di $ 100 al giorno d’oggi. Fornisce poco affaticamento degli occhi.

Non è presente la puleggia inferiore, invece è dotata di un carico laterale. Ora, non è molto facile per un principiante rimuovere il tappo laterale ogni volta che è necessario cambiare la bobina.

Non esiste un ciclo a un passaggio. La capacità di completare il ciclo in un passaggio è molto più semplice che gestire un ciclo in 4 fasi (ha senso).

PROS:
  • Punti di qualità
  • buona performance
  • stabile
  • Una buona varietà di punti
CONS:
  • Non è molto facile da usare
  • Non è presente alcun ago automatico
  • Non è presente alcuna puleggia abbassabile
  • Non esiste un ciclo a un passaggio

Vale la pena acquistare?

Ho sentimenti contrastanti riguardo al Singer 3229. Sceglierei sicuramente questo dispositivo, se avesse tutte le caratteristiche che ho menzionato nella sezione dei limiti. Le aree in cui Singer ha tagliato i costi sono piuttosto chiare. Ma ciò che manca nelle funzionalità è molto più che le sue eccellenti prestazioni.

Anche così, non penso che rappresenti un rapporto qualità-prezzo (il prezzo è un po ‘più alto per me). Se hai qualche soldo in tasca, puoi considerare il Singer 7258 che è un dispositivo avanzato con un eccellente track record.

È la migliore macchina Singer con meno di euros 200 (non vendo qui, è un dato di fatto. Ecco perché il 7258 vince così tanti premi).

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      AlgheroNewsGroup
      Logo
      Enable registration in settings - general