Un nuovo aggiornamento su Ricerca Google apparirà nelle prossime settimane. vediamo le voci che fanno il giro in dettaglio.
È previsto che presto un nuovo aggiornamento venga visualizzato nella Ricerca Google per consentire agli utenti per accedere più facilmente ad alcuni contenuti, come i video di Instagram e Tap Tok. Verranno effettivamente visualizzati dagli utenti in una nuova sezione chiamata “Short Videos”. Si possono vedere anche i film coinvolti senza costringere l’utente ad aprirlo tramite un’applicazione. Per ora, queste nuove funzionalità sono state incorporate in una versione beta progettata esclusivamente per i dispositivi mobili.
Leggi anche: Modalità Google, buca lunga 45 minuti: arriva la spiegazione
Ricerca Google, nuovo aggiornamento attualmente in versione beta
Ma sembra che siano ancora lì alcuni problemi devono ancora essere risolti, con molti utenti che hanno accesso al beta test, segnalando di vedere attualmente solo alcuni video della squadra della NFL statunitense. Questi sono alcuni dettagli, ma in realtà ci sono ancora pochissime informazioni su questo aggiornamento e su quando verrà rilasciato. Sicuramente sarà un’innovazione che renderà possibili Instagram e Tik Tok per aumentare ancora di più il tuo traffico, anche perché la lettura di questi video può diventare un passaggio fondamentale per convincere nuovi utenti ad accedere alle piattaforme.
Leggi anche: Ricerche su Google, qualche trucco per ottimizzarle e renderle infallibili
Quindi non resta che aspettare e vedere nelle prossime settimane quando questo nuovo aggiornamento sarà disponibile per tutti.
“Nerd del cibo. Appassionato di caffè. Creatore tipico. Fanatico del web. Pensatore. Evangelista di viaggi. Esperto di alcol malvagio.”