Ricerca Google, nuovo aggiornamento: le indiscrezioni

Un nuovo aggiornamento su Ricerca Google apparirà nelle prossime settimane. vediamo le voci che fanno il giro in dettaglio.

Getty Images

È previsto che presto un nuovo aggiornamento venga visualizzato nella Ricerca Google per consentire agli utenti per accedere più facilmente ad alcuni contenuti, come i video di Instagram e Tap Tok. Verranno effettivamente visualizzati dagli utenti in una nuova sezione chiamata “Short Videos”. Si possono vedere anche i film coinvolti senza costringere l’utente ad aprirlo tramite un’applicazione. Per ora, queste nuove funzionalità sono state incorporate in una versione beta progettata esclusivamente per i dispositivi mobili.

Leggi anche: Modalità Google, buca lunga 45 minuti: arriva la spiegazione

Ricerca Google, nuovo aggiornamento attualmente in versione beta

Getty Images

Ma sembra che siano ancora lì alcuni problemi devono ancora essere risolti, con molti utenti che hanno accesso al beta test, segnalando di vedere attualmente solo alcuni video della squadra della NFL statunitense. Questi sono alcuni dettagli, ma in realtà ci sono ancora pochissime informazioni su questo aggiornamento e su quando verrà rilasciato. Sicuramente sarà un’innovazione che renderà possibili Instagram e Tik Tok per aumentare ancora di più il tuo traffico, anche perché la lettura di questi video può diventare un passaggio fondamentale per convincere nuovi utenti ad accedere alle piattaforme.

Leggi anche: Ricerche su Google, qualche trucco per ottimizzarle e renderle infallibili

Quindi non resta che aspettare e vedere nelle prossime settimane quando questo nuovo aggiornamento sarà disponibile per tutti.

More from Nicostrato Manna

I frammenti di asteroidi raccolti dalla sonda Hayabusa-2 sono venuti sulla terra

Una capsula contenente pietre preziose dell’asteroide Ryugu è atterrata nei pressi di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *