Poste Italiane, rimborso con 1 euro in più

Problemi di accesso a questi orariapp IO e le procedure per l’importazione dei metodi di pagamento non sono esattamente le migliori ‘accoglienze’ Piano Italia senza contanti, ma allo stesso tempo è facile prevedere che qualsiasi controversia finirà entro poche ore. Dopo il flusso iniziale di registrazioni sull’app, i pagamenti inizieranno effettivamente a fluire e il numero di registrazioni giornaliere sarà presumibilmente molto basso (e comunque compatibile con i numeri suggeriti in fase di progettazione).

Poste Italiane, un incentivo al rimborso senza contanti

Alla fine di questa vigilia di soldi indietro Natale (ultimo giorno per chi ha voluto iniziare lo shopping da domani) nel negozio), Poste Italiane ha voluto il suo sostegno per sostenere questo piano, per il quale è seduto nel consiglio 29 milioni di carte, 20 milioni di applicazioni e 7 milioni di portafogli di pagamento digitale. Poste Italiane propone in queste ore soprattutto i problemi di ROTAZIONE e App IO tramite un percorso alternativo:

Con pochi passaggi, in modo sicuro e veloce, tutti i titolari di carta Poste Italiane potranno effettuare la registrazione richiesta per la partecipazione al programma Cashback dello Stato, direttamente sulle app Postepay e BancoPosta, in alternativa alle procedura di registrazione tramite Spid su AppIO.

Così come per Satispay, Hype, nexl o altri programmi, Poste Italiane mette a disposizione i propri strumenti e offre anche un incentivo in più:

Al fine di favorire lo sviluppo dei pagamenti digitali più innovativi, Poste Italiane ha previsto un ulteriore vantaggio di 1 euro per tutte le operazioni di pagamento superiori a 10 euro effettuate tramite App e codice Postepay presso tutti gli uffici postali e altri punti vendita . collegato a questo nuovo metodo di pagamento tramite codice QR.

Questa offerta è valida fino al 28 febbraio 2021, ma per gli esercenti convenzionati l’accettazione dei pagamenti con il Codice Postepay è gratuita fino al 31 dicembre dello stesso anno.

READ  Restyling Audi Q5 40 Tdi: test, prezzo e scheda tecnica del SUV ibrido

More from Nicostrato Manna

Il rimborso, anche bollo auto e bollo, porta allo sconto

C’è grande interesse per il rimborso, il sistema di rimborso statale ottenuto...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *