OnePlus, non solo Nord SE: in arrivo un altro modello. Nome in codice Denniz

OnePlus non si ferma mai. Con il lancio della nuova serie Nord, l’azienda ha deciso di ampliare il proprio catalogo coprendo prima la gamma media e poi quella bassa. con Nord N100 e N10, quella abbiamo recensito questa settimana, e non ci ha impressionato esattamente.

Nel frattempo, la giostra dei rumor ha ripreso a girare, e già si parla di un nuovo prodotto, ma con molte altre caratteristiche interessanti: dovrebbe essere chiamato North SE, ed essere più vicini alla filosofia originaria del marchio, nome che ha consolidato il suo nome negli ultimi anni, e offre un ottimo hardware ad un prezzo contenuto. apparentemente un altro modello in arrivo.

Ai colleghi di Phonearena chi glielo ha chiesto, Jamber ha risposto che “Vediè il nome in codice che OnePlus per successore del primo Nord, quello pubblicato a luglio, ed esso come ti abbiamo spiegato nella nostra recensione questa è sicuramente una delle proposte più interessanti per il mezzofondo sotto i 400 euro.

Per ora le voci si fermano qui: possiamo solo speculare sulle caratteristiche. Ci aspettiamo di rivedere le scelte progettuali fatte con OnePlus 8T, e forse anche lo stesso comparto fotografico e uno schermo Fluid AMOLED a 120Hz, che migliorerebbe quello originale North 90Hz. Il lancio è previsto nel 2021: di più, al momento non lo sappiamo.

READ  SanDisk Extreme SSD è di 500 gigabyte disponibile su Amazon
Written By
More from Alfeo Ferri

Le migliori offerte del Black Friday per smartwatch e gruppi di fitness

Emanuele Cisotti 27/11/2020 ore 00:30 – Aggiornato il 27-11-2020 alle 00:41 Tra...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *