Oggi è un altro giorno, Isoardi: “Quando ho guardato me e Raimondo mi sono innamorato”

La sua incredibile esperienza si è appena conclusa a Ballando con le stelle, anche se in modo un po ‘audace, salva Elisa Isoardi Decise di affidarsi alle sue emozioni nel soggiorno di Oggi è un altro giorno, tornerà anche a parlare del suo rapporto con Raimondo Todaro.

Intervistata da Serena Bortone, la bella Elisa Isoardi ha subito chiarito alcune voci che vanno avanti da parecchie ore, riguardo al gesto di rabbia che avrebbe fatto secondo alcuni a causa del suo quarto posto a Danza. Si vocifera infatti che l’ex provider de La prova dello chef gettò a terra la medaglia, arrabbiato perché non poteva averla migliore posizionamento nella classifica

«La medaglia è a casa, salva questa è una medaglia che porterò nel mio cuore Per la vita. Come posso essere arrabbiato? Danza mi ha dato tanto, mi ha dato tutto ”- rivela Isoardi, con una bella luce negli occhi. L’emozione è comunque grande, nonostante la finale è ormai alle nostre spalle. Sono molte le questioni che lei e Raimondo hanno affrontato durante questo numero del programma presentato da Milly Carlucci, ma non si sono mai arresi hanno conquistato il pubblico – anche se l’ultimo episodio non li ha dati la soddisfazione che avevano sperato.

Proprio sul collegamento tra Elisa e Raimondo si è parlato molto: la loro grande sintonia ha fatto subito sognare i fan, e in molti si sono chiesti se tra i due fosse nato un amore. “Non c’è niente di definitivo – ha rivelato Isoardi -” Per ora posso dire che eravamo una coppia che ha guardato i video, Mi sono anche innamorato. Perché è necessario tanto amore. Se guardiamo Raimondo da fuori, ci innamoriamo ”.

E su di loro rapporto di splendore, confessa: ‘C’era una sensazione ma molto, molto rispetto. Con tutto quello che è successo si è creata una bella amicizia, di condivisione e sostegno “. Ma quando Bortone ha chiesto se Elisa avrebbe continuato con lui, ha tratto in inganno la risposta:” Prima mi aggiusto la caviglia e lui il piede , ma continuiamo a sentirciAi tifosi quindi non resta che sperare in un mutuo che ora possa essere ancora più consolidato. Ballando con le stelle finì e forse si trasformò in qualcos’altro.

READ  Podio su "Tutto adesso" per Savio Vurchio, terzo posto nella competizione nazionale.
Written By
More from Leone Udinesi

Classifiche oroscopo 2021 Paolo Fox, The Usual Unknowns / Pisces Well, Taurus Rises

Come sarà 2021 per Capricorno, Acquario e Pesce? Paolo Fox svela il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *