Grazie alla reputazione del marchio, le macchine da cucire Singer sono ciò che la maggior parte delle persone considera un marchio indispensabile.
Almeno, i loro prodotti sono tra i più popolari, ma una volta sperimentata la qualità e l’affidabilità della costruzione per te stesso è difficile pensare a un motivo per cambiare. Singer è responsabile di alcune delle macchine da cucire più utilizzate e con una vasta gamma di prodotti come questa, troverai che il prodotto perfetto per le tue esigenze è spesso Singer.
Dal momento che hanno così tanti dispositivi tra cui scegliere, può essere difficile decidere il dispositivo giusto. Questo è il motivo per cui abbiamo creato il seguente elenco delle migliori macchine da cucire Singer sul mercato. Alla fine, avrai un’idea di quali tipi sono giusti per le tue esigenze di cucito e perché sono noti per la loro qualità.
Una sintesi delle migliori macchine da cucire Singer
Editor’s Pick – Singer Tradition 2273
Miglior principiante- Singer Simple 3232
Il miglior valore: Singer Promise 1409
Miglior tagliacuci – Singer 14SH654 Overlocker
La macchina da cucire Singer più economica – Singer 8280
Macchina da cucire media Singer – Singer Talent 3321
La macchina da cucire Singer di fascia alta: Singer Brilliance 6180
Le migliori macchine da cucire Singer
1. Singer Promise 1409
Le macchine da cucire Singer sono costruite per durare; C’è un motivo per cui quando la maggior parte delle persone pensa alle macchine da cucire, viene subito in mente il nome “Singer”.
Singer è stato un pioniere nel settore delle macchine da cucire dal 1851. Singer è stato il proprietario di molti primati nel settore, tra cui la progettazione della prima macchina a spina di pesce al mondo, le prime macchine da cucire elettroniche e persino la prima macchina da cucire un’app assistente macchina per smartphone e altri dispositivi portatili.
Per tutti questi motivi, la macchina per cucire Singer 1409 è un solido investimento e si adatta perfettamente anche ai principianti più esperti di fognature.
La macchina per cucire Singer 1409 ha nove opzioni di punto, inclusi sei punti utili, due punti decorativi e un’utile asola in quattro fasi. Potrebbe non sembrare un’opzione, ma se stai solo imparando a cucire, queste sono più che sufficienti. La larghezza e la lunghezza del punto possono essere regolate anche su questa macchina da cucire; La dimensione massima del punto è 5 mm, che è abbastanza accettabile per una macchina da cucire economica per principianti.
Questa macchina da cucire ha una velocità massima di 750 punti al minuto, che non è la più veloce in circolazione, ma è decisamente abbastanza veloce per i principianti e per i cucitori intermedi.
La bobina in questa macchina è a caricamento frontale ed è abbastanza facile da usare. Quattro piedini sono forniti con la macchina per cucire Singer 1409 che include asola, piedino multiuso, piedino per cerniere e piedino per cucire.
È possibile regolare la pressione sul piedino premistoffa ruotando una manopola nella parte superiore della macchina, che offre un maggiore controllo quando si lavora con tessuti più spessi come la pelle o tessuti come il raso.
L’acquisto della macchina per cucire Singer 1409 include anche diversi accessori per cucire per aiutarti nel tuo viaggio nel cucito. Quest accessori includono:
- Quattro rulli
- Diversi aghi aggiuntivi
- Pratica guida al cucito
- Dannazione a bordo
- Spazzola lanugine e taglia cuci
- distributore di olio
- Un cacciavite
scopri le migliori Necchi macchine da cucire del 2021
2. Singer Simple 3232
Tuttavia, Simple 3232 produce punti di qualità migliore e costa leggermente meno. Successivamente, siamo passati alla valutazione e al confronto della facilità d’uso del dispositivo su base giornaliera. In questa serie di test, abbiamo esaminato quanto sia chiaro e facile capire le indicazioni sul dispositivo, la quantità di luce erogata dalla macchina e se è presente un tagliafilo incorporato.
Inoltre, abbiamo anche assegnato punti se puoi regolare la posizione di arresto dell’ago, se la macchina ha la cucitura automatica (senza pedale) e quanto è facile scegliere tra diversi punti. Singer Simple 3232 ha dato ancora una volta una performance normale, prendendo 5 su 10 in questo lotto di test, ed è responsabile del 30% del punteggio finale.
Le etichette e le istruzioni sono un po ‘più facili da capire se hai mai usato una macchina da cucire prima, ma potresti dover passare un po’ di tempo a guardare il manuale per vedere cosa significano alcuni dei simboli se sei un principiante assoluto. La prossima serie di valutazioni affronta la quantità di sforzo richiesto per preparare 3232 ogni volta che si desidera cucire, come infilare o avvolgere l’ago e installare una bobina, che costituisce il 20% del risultato totale.
Sfortunatamente, Simple 3232 non è così semplice da configurare, guadagnando 3 su 10. Questa macchina è da media a filettata, ma lo strumento per ricamo ci ha dato qualche difficoltà, poiché era un po ‘più difficile da usare rispetto ad altri modelli. La bobina è anche molto facile da avvolgere, ma tende ad essere molto pesante sul fondo.” score=”9″ ]
3.Singer Brilliance 6160
È versatile, puoi cucire da tessuti leggeri (viene fornito con un attacco antiscivolo) a tessuti spessi e pesanti. La pressione di cucitura viene regolata automaticamente.
Puoi scegliere tra 80 punti e modificare la lunghezza del punto con un semplice clic. Di solito non suggerirei questo tipo di macchina a un principiante perché ha così tante applicazioni e accessori che potrebbero sembrare confusi a chi è alle prime armi.
Tuttavia, se controlli le istruzioni e segui il tuo istinto, lo padroneggerai molto rapidamente e non avrai bisogno di passare presto a una macchina migliore. È un’ottima opzione per il prezzo, circa 180 euro È possibile trovare una descrizione completa delle funzioni e degli accessori di questa macchina sul sito Web SINGER.” score=”9″ ]
scopri le migliori Brother macchine da cucire del 2021
4.Singer Talent 3321
Singer è un marchio popolare che offre molto supporto ai suoi clienti, quindi anche se incontri problemi, sarai coperto Se il tuo obiettivo è trovare una macchina economica che ti aiuti a iniziare a imparare a cucire, la Singer Talent 3321 è la macchina che fa per te.
Caratteristiche principali Ci sono 21 punti incorporati Lunghezza e larghezza del punto regolabili Comandi manuali facili da usare Il telaio è in metallo resistente Infilatura automatica dell’ago Vano portaoggetti rimovibile situato sul braccio libero che trattiene rulli e attrezzi Impostazioni facili dell’asola” pros=”21 punti combinati includono tutti i punti più popolari usati oggi.;Sarai in grado di cucire maglieria, tessuti e altro.;Avere controlli manuali ti dà un maggiore livello di controllo.;È molto facile fare asole con questa macchina che rende molto facili i vestiti e le borse.;C’è un set di accessori inclusi. Sono disponibili diverse opzioni per piedi, strumenti di manutenzione, aghi, rulli, parapolvere e altro ancora.;Questa macchina è conveniente.
Il suo costo è inferiore rispetto alla maggior parte delle altre macchine da cucire, pur offrendo un buon inizio.;La struttura in metallo rende la macchina molto resistente. Molte macchine oggi hanno corpi in plastica facili da graffiare o rompere.;Il braccio libero è ottimo per realizzare polsini, gambe e borse. Tutto ciò che richiede di lavorare in un circuito è facile da fare su questa macchina.;È facile iniziare una volta iniziato ed è molto conveniente.;;” cons=”Non c’è affatto computer o programmazione per questo. I principianti di solito non si preoccupano perché useranno le funzionalità di base per iniziare comunque, ma i professionisti e coloro che cuciono spesso potrebbero avere difficoltà a impostare tutto manualmente e richiedere molto tempo.;Molti piedini non sono inclusi e potrebbe essere necessario acquistarne altri. Lo stesso si può dire delle pulegge. Fondamentalmente, non otterrai un pacchetto di accessori molto grande con questo dispositivo.;Non è elencata alcuna tabella di estensione, quindi dovrai avere una pianificazione separata o lavorare senza di essa.;È più rumoroso di alcuni dispositivi di fascia alta che possono essere fastidiosi molto rapidamente.;;” score=”8.5″ ]
scopri le migliori macchine da cucire professionali del 2021
5. Singer Tradition 2273
Il punto viene selezionato ruotando la manopola. Viene fornita un’altra manopola per regolare la lunghezza del punto. La larghezza del punto può essere impostata su un massimo di 5 mm e può essere regolata utilizzando la manopola sulla parte superiore della macchina. C’è una stanza degli allegati per l’archiviazione.
Il Singer 2273 viene fornito con una puleggia di caricamento frontale, il che significa che dovrai rimuovere il vano accessori per cambiare la puleggia. Questo è sicuramente un fastidio per le fogne principianti. La macchina può essere utilizzata per cucire il braccio gratuitamente rimuovendo il vano porta accessori. L’infila ago automatico consente di infilare l’ago senza frustrazione. La tensione automatica garantisce una qualità di cucitura costante su una varietà di tessuti. Il Singer 2273 viene fornito con un piedino senza cacciavite.
- Il robusto telaio in metallo all’interno fornisce stabilità alla macchina. La cucitura a inversione e il rinforzo sono facili, poiché è sufficiente tenere premuta la leva per la cucitura di inversione. La macchina è in grado di doppio ago.
- Viene fornito un ulteriore sollevamento del piede ad alta pressione per fornire maggiore spazio durante la cucitura di più strati di tessuto. Il Singer 2273 è dotato di controllo automatico della pressione del piede, non sono necessarie ulteriori regolazioni della pressione del piede. ” pros=”Design semplice;Silenzioso;;” cons=”Problemi con la bobina;Infila ago automatico complicate;;” score=”9″ ]
6.Singer Tradition 2250
Il Singer Tradition 2250 ha 10 punti incorporati:
- bionda
- avvolgimento
- Zigzag a più punti
- Cieco entourage
- Shell talk (punto decorativo per tessuti leggeri e biancheria intima)
- Orlo elastico invisibile
- Mezzaluna (punto raso)
- Punto rampart (per cuciture e bordi decorativi)
- Punto ponte
- Asola in 4 fasi
I seguenti accessori vengono forniti con il Singer Tradition 2250:
- Vano accessori integrato
- Lampada da lavoro
- Pennello per la pulizia
- Guida di cucitura
- Manuale di trapuntatura
- olio
- Cacciavite
- Due coperchi bobina (piccolo e grande).
7. Singer Brilliance 6180
Non perdiamo tempo, iniziamo!” pros=”Facile da configurare e utilizzare – Il Singer 6180 è dotato di un tavolo allungabile semplice e facile da usare, oltre al design e alle parti.
Questo sarebbe un abbinamento perfetto per tutti i livelli di igiene poiché le sue caratteristiche per lo più automatiche come il trasferimento automatico dell’ago e la rimozione dell’ago con asola a gradino, la lunghezza del punto regolabile lo rendono anche molto intuitivo.;Guida completa all’apprendimento: la macchina viene fornita con un materiale didattico completo.
Ciò significa che puoi facilmente configurare e utilizzare il dispositivo perché sarai in grado di capirlo subito. A parte questo, Singer fornisce ai proprietari un DVD da guardare, in modo che possano capire l’uso e il funzionamento del Singer 6180.;” cons=”Non è in grado di cucire tessuti più spessi: questa macchina non è pesante come gli altri modelli di macchine da cucire Singer. Può essere utilizzato solo per la cucitura di base. In alcuni casi durante l’utilizzo del dispositivo, probabilmente avrai difficoltà a gestire strati di tessuto spessi.;L’ago tende a rompersi facilmente – poiché si dice che questa macchina non sia in grado di passare attraverso materiali tessili più spessi, l’ago tende a rompersi facilmente se ci provi. Inoltre, sono stati riportati più casi in cui se si cerca di sfruttare la velocità massima di cucitura di una macchina, anche l’ago non funzionerà correttamente.
Quindi la migliore alternativa che puoi prendere è prenderla con calma per garantire cuciture più efficienti e di qualità.;” score=”8″ ]
Specifica principale
Dimensioni: 16 ” x 8,5 ” x 12,5 ”
Peso della macchina: 13,8 libbre
Watt: 74
Larghezza punto: 6,5 mm
Infilatura dell’ago: automatica
L’obiettivo principale di questo articolo è la Singer Brilliance 6180 che è anche una macchina da cucire computerizzata. Offre principalmente impostazioni automatiche del punto, controllo della velocità e altre funzioni che semplificano notevolmente il cucito
Detto questo, ti presenterò alcuni dei pro e dei contro del prodotto, insieme alla sua qualità e valore generale che ti fanno apprezzare di più.
8. Singer 8280
Che tu sia un principiante o un professionista, sorprendentemente, Singer 8280 ti aiuterà a portare A-game nel cucito. È molto facile da usare perché non ha molte ottime funzionalità di cui potresti non aver bisogno. Ma con quello che hai, puoi cucire una varietà di progetti utilizzando diversi tipi di punti. Questo modello è anche di facile manutenzione.
Finché lo spolverai e olerai regolarmente, starai bene. Probabilmente non viene fornito con le centinaia di punti per la macchina più costosa – ne ha solo 8 – ma va bene ed è semplice. Per essere onesti, questi sono sufficienti praticamente per qualsiasi progetto. Inoltre, è dotato di polsini e maniche a braccio liberi, che ti consentono di completare facilmente i tuoi progetti.
Altri accessori forniti con questa macchina includono un piedino universale, piedino per asole, unità di alimentazione dell’olio, guida punto, cappuccio di alimentazione, manuale di istruzioni, ecc. La durata della lampada (100.000 ore) rimane fredda indipendentemente dalla durata della macchina. Come molte altre macchine, ha qualcosa da imparare. Il threading è forse la cosa più irritante per il Singer 8280.
Dovrebbe essere fatto correttamente. In caso contrario, potrebbe causare l’inceppamento della navetta, che può essere frustrante. Per fortuna, è molto facile da infilare, a differenza di altri dispositivi. Se sei un principiante, il manuale di istruzioni è molto esplicativo.
Questo ti aiuterà a conoscere l’interconnessione e altre funzionalità prima di iniziare. Inoltre, è abbastanza chiaro come risolvere e risolvere i problemi che potresti incontrare. L’ultima cosa da notare è che questo dispositivo non è completamente adatto per filati più spessi e materiali pesanti. Ma supponiamo che tu sia interessato a realizzare abiti leggeri, jeans, tende, copripiumini, federe e altro ancora. In questo caso, il Singer 8280 è un’ottima scelta.” score=”7.5″ ]
9. Singer 14SH654 overlocker
Puoi pensare a Pfaff o Juki che sono noti per la produzione di tagliacuci industriali ma anche per ottimi articoli per la casa. Se ami fare vestiti ma non hai mai usato una tagliacuci, ti consiglio di prenderne una subito, ma non quello. Anche se lo usi solo per sistemare i vestiti con cuciture, migliorerà notevolmente l’aspetto dei tuoi vestiti dandogli un aspetto professionale.
Tuttavia, una tagliacuci può cucire il capo e finire l’orlo in un unico processo. Con velocità di cucito di 1300-1500 punti al minuto, puoi realizzare un capo completo in meno della metà del tempo necessario con una macchina da cucire tradizionale. Ma il suo vero valore sta nelle sue cuciture elastiche, quindi se vuoi realizzare camicie, vestiti in jersey o leggings, direi che una tagliacuci è un must. Dillo a Babbo Natale! Tengo regolarmente un corso breve chiamato “Know Overlocker”.
Questo ti insegnerà come legare una tagliacuci e capire i vari effetti che possono essere ottenuti modificando le impostazioni di tensione e impostando il filo. Si tratta di utilizzare la tua tagliacuci con 4, 3 o 2 fili per ottenere un’ampia gamma di funzioni di cucito ed effetti decorativi.
Guida alla macchina da cucire Singer
È un marchio che sembra vecchio quanto il cucito stesso, ma Singer è un’azienda moderna che produce alcune delle migliori macchine da cucire del mondo.
Se hai intenzione di usare la loro reputazione per procurarti una grande macchina, allora ce ne sono molte tra cui scegliere. Questa può essere l’unica parte difficile nel prendere una decisione e alcuni prodotti sono più adatti a determinate persone e bisogni.
Per chiarire alcune cose, abbiamo creato la seguente guida per l’acquirente della macchina da cucire Singer in modo che tu possa imparare un po ‘di più sul marchio e trovare la macchina perfetta.
Cosa cercare in una macchina da cucire Singer
Copertura di sicurezza
Questa potrebbe non sembrare la cosa più importante da cercare in una macchina da cucire Singer e non lo è. Tuttavia, è ancora necessario trovare qualcosa per proteggere la macchina una volta che è immagazzinata. Un accumulo di polvere può influire sulle sue prestazioni, inoltre dovrai assicurarti che le macchine rimangano prive di graffi il più a lungo possibile.
La maggior parte delle macchine da cucire Singer viene fornita con una sorta di copertura protettiva, che si tratti di tessuto, tela o custodia rigida dipenderà dal prodotto.
Facile configurazione
Dal momento in cui apri la scatola, vorrai iniziare a cucire, ma c’è sempre un livello di impostazione. Tuttavia, anche quando lo si utilizza per la centesima volta, deve essere facile da configurare. È qui che un prodotto con infilatura automatica e una funzione di bobina drop-in superiore farà molto.
Luce a led
Le macchine da cucire Singer sono famose per molte cose e le luci LED a lunga durata sono una di queste. Dicono che le loro luci durano circa 100.000 ore, il che ti dà molto tempo per illuminare quei tessuti scuri in modo da poter rimanere accurato per tutto il tempo.
Punti al minuto
La potenza che la tua macchina per cucire singer può generare determinerà il tipo di cucito che è capace di fare. Le macchine di livello professionale saranno in grado di estrarre 1.100 punti al minuto per consentirti di velocizzare alcune parti dei tuoi progetti.
I principianti dovrebbero accontentarsi di circa 800 punti al minuto e scoprirai che è abbastanza veloce quando vai alla massima velocità.
Braccio libero
La maggior parte delle macchine da cucire Singer avrà una funzione di braccio libero che ti consente di cucire insieme forme cilindriche. Questo è importante per chiunque desideri effettuare alcune riparazioni di base o completare la parte difficile della realizzazione di vestiti.
Piedini premistoffa
Non è sempre il caso di più, meglio è, ma se vuoi aprire le tue opzioni, i piedini aggiuntivi sono importanti. Le macchine da cucire Singer per principianti sono solitamente dotate di piedini come il piedino universale, la cerniera e l’asola.
Questo potrebbe essere un po ‘limitante per molte fogne esperte, quindi trova il prodotto che ha i piedini giusti per le tue esigenze.
Impostazioni regolabili
Con tutto, dalla velocità, alla lunghezza del punto, alla larghezza e oltre, più impostazioni puoi scegliere, meglio è. Questo è solo per una rete fognaria seria, poiché un principiante potrebbe scoprire che solo l’essenziale è necessario.
Tuttavia, ti consigliamo di considerare il fatto che migliorerai nel tempo, quindi assicurati che la macchina da cucire Singer che acquisti sia in grado di fare qualcosa di più delle basi.
Perché Singer è una buona compagnia?
Per una semplice lezione di storia su Singer, devi tornare al 1851, anno in cui si formarono. Fondata da Isaac Singer insieme all’avvocato Edward Clark a Boston e da allora, l’azienda ha subito molti cambiamenti, ma una cosa è rimasta la stessa. È il marchio più famoso di macchine da cucire americane e uno dei marchi più famosi in tutto il mondo.
La sua praticità e durata ha fatto sì che sia sempre stato uno dei marchi di macchine da cucire più amati ed è possibile che se tua madre o tua nonna possedessero una macchina da cucire, potrebbe essere una cantante.
Singer è stato il primo marchio a produrre una macchina da cucire elettronica, che è uno dei motivi per cui sono cambiati e si sono evoluti con i tempi in cui altre aziende sono state lasciate indietro.
La strada non è sempre stata facile per l’azienda, con controversie su brevetti e altre controversie, ma il fatto che funzionino ancora oggi è un apprezzamento per la flessibilità del marchio, qualcosa che risuona con i suoi prodotti.
Cosa ti aspetti da una macchina da cucire Singer?
Le macchine da cucire Singer sono note per la loro durata e qualità costruttiva e durano a lungo, il che è parte del motivo per cui il loro marchio ha goduto di un così ampio successo.
Nonostante ciò, si sforzano di garantire che i loro dispositivi siano facili da usare. Con una vasta gamma di macchine da cucire, puoi acquistare qualsiasi cosa per un modello base per principianti di tipo professionale.
Entrambi sono facili da configurare e l’utente tiene conto della qualità delle cuciture. Le macchine da cucire Singer sono note per essere pesanti e prestano la stessa attenzione a ciò che accade all’interno delle macchine. Ciò significa che ottieni cuciture affidabili che non salteranno e raramente si inceppano.
Aspettatevi anche una varietà delle migliori macchine da cucire Singer. Ciò significa che alcuni modelli possono essere utilizzati per trapuntare, ricami di base, ricami e altro ancora. Ci sono persino macchine per cucire e ognuna di esse offre molti punti incorporati.
Tipi di macchine da cucire Singer
Come con qualsiasi marchio con una così lunga tradizione di esperienza, aspettati di trovare ogni tipo di macchina da cucire nella loro gamma di prodotti, ed ecco alcuni dei. Il più comune:
Principiante – Oltre allo strumento di base, il set per cantanti junior è dotato di numerosi punti incorporati, istruzioni facili da seguire e accessori aggiuntivi come il pedale e un ampio tavolo.
Cucito e trapuntatura – Conveniente e una delle più popolari, puoi fare un ottimo uso di queste macchine. Aspettati una tavola ampia che renda la trapuntatura facile e molte opzioni quando si tratta di punti come larghezza, lunghezza e tensione regolabile.
Serger – Singer offre alcune delle migliori macchine da cucire a macchina da cucire disponibili e i loro punti al minuto superiori consentono loro di eseguire lavori leggeri per i progetti di trapuntatura. Di solito, puoi cambiare tra i rulli che desideri utilizzare e legare il tessuto in modo professionale.
Ricamo – Sebbene alcune macchine universali possano essere utilizzate per le tue esigenze di ricamo, esistono macchine da cucire Singer specializzate che offrono punti e motivi incorporati tra cui scegliere.
Quanto dovrei spendere per una macchina da cucire Singer?
Questo dipenderà da quanto pensi di usarlo e per quale scopo. Puoi acquistare una macchina da cucire Singer di base per meno di euros 100, ma anche i principianti dovrebbero considerare di estenderla a euros 150. Questo sblocca molte funzionalità aggiuntive e punti incorporati.
Tuttavia, se sei uno streamer serio con molti usi in mente, puoi ottenere un cantante di lunga data per circa $ 300. Un professionista deve investire in un prodotto in grado di tenere il passo con le richieste costanti e offrire le funzionalità necessarie per la vita, il che significa che potresti finire per guardare vicino al segno di euros 500.
Le macchine da cucire Singer sono facili da usare?
Chiunque utilizzi una macchina da cucire per la prima volta incontrerà alcuni ostacoli, ma la maggior parte delle persone considera la Singer una delle macchine da cucire più facili da usare.
La loro gamma di prodotti superiore significa che esiste un prodotto perfetto per tutti i livelli di esperienza, quindi se stai ricominciando o stai cercando un aggiornamento, Singer è uno dei migliori marchi da considerare.
Lascia un commento