Lotteria delle ricevute: quando partiamo?

Il cosidetto “Lotteria delle ricevute“Sarebbe dovuto partire il 1 ° gennaio, ma non è successo: come è noto, la decisione del Milleproroghe di fine anno ha di fatto ritardato l’avvio del progetto a seguito della protesta della Confesercenti per i problemi. sta aggiornando i registratori di cassa telematici in termini di costi e tempi “.Chi vende“Spiega il sito web ufficiale della lotteria”avrà quindi ancora qualche settimana per adattare il software del registratore di cassa elettronico e chi acquisterà avrà maggiori possibilità di partecipare alla lotteria“.

Ricevuta lotteria quando esci

Ma quando inizia il progetto? Idealmente, la registrazione delle ricevute dovrebbe iniziare (e di conseguenza l’inizio dell’estrazione dei premi) il 1 ° febbraio. Ad oggi, tuttavia, nulla è ufficiale, come spiegato dall’Agenzia delle dogane e del monopolio “,la decisione di mille proroghe applica la definizione della data di inizio ad un provvedimento di doppia firma da parte dei responsabili dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli e dell’Agenzia delle entrateSaranno quindi queste due entità a determinare congiuntamente quando i tempi potrebbero essere maturi per dare il via a tutto.

Dopo il rinvio della partenza del Lotteria delle ricevuterinviato anche il calendario delle estrazioni

I prelievi saranno pienamente operativi settimanalmente, mensile e annuale. Il calendario delle estrazioni settimanali e mensili è definito da atto di doppia firma da parte dei Direttori Generali dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e dell’Agenzia delle Entrate, mentre la data dell’estrazione annuale è determinata dalla legge del Direttore Generale dell’Agenzia delle dogane e monopoli. Una volta definito, il calendario delle estrazioni sarà visibile nell’area pubblica del PORTALE DELLA LOTTERIA e sul sito web dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Mentre i commercianti aggiornano i loro registratori di cassa e quindi preparano tutto per trasformare le ricevute in biglietti della lotteria, i cittadini devono solo preparare i codici da portare con sé per trasformare i loro acquisti in opportunità. La pagina da cui partire è Questo e tutto ciò che devi avere è il tuo codice fiscale.

READ  Ci sono grandi rischi se l'assicurazione viene pagata in ritardo

More from Nicostrato Manna

Ecco la chiave per dormire a sufficienza per viaggi spaziali a lungo termine

In vista delle future missioni spaziali a lungo termine, come l’intenzione dell’umanità...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *