Revisione della macchina da cucire elettronica e guida all’acquisto

Vuoi scoprire le migliori macchine da cucire elettroniche, non preoccuparti, abbiamo le 5 migliori macchine da cucire migliori in tutti i tipi di budget, quindi non preoccuparti, e qui ti presentiamo le migliori macchine da cucire elettroniche.

La migliore macchina da cucire elettronica

1. Macchina da cucire elettronica Brother CX70PE

La migliore macchina da cucire elettronica

Questa è una buona macchina da cucire computerizzata che si adatta a una gamma impressionante di macchine computerizzate Brother. A differenza di altre macchine computerizzate in questa fascia di prezzo, è ricca di funzionalità che non ti aspetteresti da uno strumento di cucito economico.

Dotato di 40 punti e 9 posizioni dell’ago, ha anche uno schermo LCD di facile lettura ed è particolarmente utile quando si utilizza la cucitura stile ricamo con ago a movimento libero, poiché ha la possibilità di far cadere le griffe.

L’avvolgitore automatico della bobina e la bobina drop-in hanno reso il cambio del filo più facile e veloce senza bisogno di avvolgimento manuale, che insieme alla facile velocità di scorrimento, rende questa macchina da cucire per principianti.

Un altro vantaggio con il CX70PE è una luce a LED, che elimina quel fastidioso piccolo compito di sostituire la lampadina, inoltre una luce a LED mostra anche i veri colori dei tuoi fili, a differenza della lampadina vecchio stile che ingiallirebbe leggermente i colori.

Una delle caratteristiche più impressionanti sono i 40 punti, che includono 5 diversi punti per asole e 16 elementi decorativi cuciti che possono essere modificati in dimensioni fino a 7 mm di lunghezza e 4 mm di larghezza.

PROS:
  • Buon rapporto qualità prezzo per una macchina compresa
  • Configurazione semplice soprattutto per i principianti – istruzioni su DVD
  • Il controllo della velocità è la caratteristica migliore per una cucitura accurata!
  • Opzione gratuita Peddle

2. Juki HZL-LB5100

La migliore macchina da cucire elettronica

La Juki HZL-LB5100 è una delle macchine da cucire computerizzate Juki più economiche. I proprietari lodano l’unità e riferiscono che offre un buon rapporto qualità-prezzo. L’LB5100 è leggero e abbastanza compatto, rendendolo una buona scelta per coloro che desiderano una macchina portatile. È anche progettato sia per il principiante (molto facile da usare) che per il cucito avanzato (molte funzioni).

Questa è una macchina robusta che funziona silenziosamente e crea un ottimo punto. Tuttavia, l’avvolgimento della bobina è un po ‘lento e alcuni proprietari desiderano che l’unità abbia una velocità di cucitura massima maggiore.

Questa è una macchina difficile da criticare perché ci sono molte cose positive dette su di essa e pochissime cose negative dette al riguardo. I commenti del proprietario includono affermazioni come “ottima macchina, ottimo prezzo”, “molte funzioni per il prezzo”, “questa macchina vale i soldi”, ecc. È abbastanza chiaro che questi proprietari ritengono che la HZL-LB5100 sia un buon acquisto.

Abbiamo anche notato che molte persone che hanno acquistato la LB5100 attualmente hanno un’altra macchina Juki (tagliacuci o macchina da cucire) o hanno avuto una macchina Juki in passato. Lo abbiamo visto anche con altre macchine da cucire Juki. Questo marchio tende a creare lealtà, il che è un buon segno.

Persone come il numero di punti decorativi (ci sono 100 schemi di punti) e riferiscono anche che l’LB5100 crea un punto di altissima qualità. Inoltre, la maggior parte dei proprietari afferma che la macchina è abbastanza silenziosa e che funziona senza intoppi.

A molti piace questo Juki è abbastanza leggero da essere “portatile” e alcuni riferiscono di portarlo in classe. LB5100 è anche considerato abbastanza facile da usare e far funzionare le cose è intuitivo. Se occorre istruzioni, notiamo anche che le persone sono soddisfatte del manuale, dicendo che è dettagliato e ben scritto (puoi vederne una copia in fondo a questo articolo).

CONS:
  • Impossibile regolare la pressione del piedino premistoffa
  • Nessun tavolo allungabile fornito
  • Alcune persone vorrebbero una velocità di cucito più veloce
  • Bobina che si avvolge leggermente sul lato lento

3. Macchina da cucire elettronica Singer Brilliance 6160

La migliore macchina da cucire elettronica

SINGER 6160 è una macchina da cucire progettata per i principianti. Ha 60 punti incorporati tra cui base, decorativi ed estensibili e 4 asole in un unico passaggio completamente automatiche Viene fornito anche con un pedale.

È possibile selezionare i punti utilizzando i pulsanti di selezione rapida del punto disponibili. È possibile convertire il SINGER 6160 in una leva libera rimuovendo il vassoio degli accessori. La funzione braccio libero ti consente di cucire facilmente polsini o gambe dei pantaloni. È possibile riporre tutti gli accessori della macchina nel vano portaoggetti. Non è così importante, il vano portaoggetti arriva anche sui modelli base.

La leva del piedino premistoffa SINGER 6160 consente di impostare il piedino premistoffa in 3 posizioni preimpostate, bassa, media e alta. Il sollevamento del piede ad alta pressione è una buona caratteristica in quanto consente di lavorare su strati di tessuto molto spessi. La sostituzione dell’ago e del piedino premistoffa non è difficile. L’infila ago automatico facilita l’infilatura.

La tensione del filo dell’ago può essere regolata utilizzando la manopola della tensione del filo e nella maggior parte dei casi è possibile impostarla su 5. Il display LCD visualizza le informazioni sulla selezione del punto. Ogni punto ha una lunghezza e una larghezza del punto preprogrammate che possono essere regolate manualmente. È possibile visualizzare le modifiche sullo schermo LCD.

È presente un pulsante per affrancatura che può essere utilizzato per l’affrancatura e come cucitura.

CONS:
  • Nessun sistema di caduta
  • Problemi di tensione e disorientamento
  • scarsa luce di lavoro

4. Singer Confidence 7463

La migliore macchina da cucire elettronica

La macchina da cucire per stilisti Singer 7463 ha vinto due volte il Consumer Digest Award. Questa bella macchina è disponibile in un colore bianco caldo e ha uno strumento ago automatico che ti consente di fissare facilmente la macchina dalla bobina alla cruna dell’ago in soli 6 secondi (risparmio di tempo)

I carichi della bobina sono facili da inserire dall’alto e il cappuccio trasparente consentirà di monitorare facilmente l’alimentazione del filo della bobina. Una lampadina LED a lunga durata illuminerà l’area di lavoro del cucito per una perfetta visibilità. L’utente può scegliere tra 7 (6 + 1) alette integrate completamente automatiche di dimensioni perfette.

Per questo prodotto viene utilizzato un telaio in metallo resistente che lo rende più resistente e garantisce anche cuciture senza salti. Grazie all’ago programmabile su / giù, permette all’ago di fermarsi sia in alto che in basso, rendendolo quindi ideale per cuciture perfette.

La leva di controllo della velocità con il pulsante ON / OFF consentirà di impostare la velocità di funzionamento fornendo così la possibilità di cucire più strati / tessuti voluminosi senza alcun problema.

Viene fornito con 100 punti incorporati, che ti consentono di avere un’ampia varietà di punti per tutti i tipi di cucito. È perfetto per i principianti o per cuciture delicate.

Inoltre, è dotato di molte altre caratteristiche come il tensionamento automatico, la funzione di blocco automatico del punto di raddrizzatura, l’inversione automatica, la pressione automatica del piedino premistoffa (10), la capacità del doppio ago e 13 aghi.

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      AlgheroNewsGroup
      Logo
      Enable registration in settings - general