Il paradiso delle dame, scoppia Marcello e Roberta: appare Ludovica

Televisione

Svolta al grande magazzino di Milano: Venere deve partire da sola per Bologna

Svolta inaspettata presso Il Paradiso delle Signore. Marcello e Roberta scoppiano per Ludovica Brancia di Montalto. Giusto, il ritorno dell’erede spezza una delle coppie più belle e chiudi soapie di Rai Uno. Era chiaro da giorni che Roberta sarebbe partita senza Marcello: Pietro Masotti continua ad esibirsi mentre Federica De Benedittis è assente dalla serie da settimane. La presenza di Ludovica, interpretata da Giulia Arena, è senza dubbio un bel colpo di scena.

Ma cosa sta succedendo esattamente? Come rivelano le anteprime de Il Paradiso delle Signore, Marcello deve mentire a Roberta a causa del Mantovano. Il tradimento di Ludovica Brancia di Montalto è solo una copertura per salvare la vita di Venus. Tutto inizia con il ritorno di Ludovica al Milan dopo il mancato matrimonio con Riccardo Guarnieri. Dopo aver trascorso il breve periodo parigino, Ludovica torna in Italia con la speranza di ricongiungersi ai Guarnieri, ai quali è molto legata.

Ludovica ha inaspettatamente un incontro con lei, Marcello ex manager personale. Forse non tutti lo ricordano, ma Marcello ha lavorato per un breve periodo come manager della famiglia Brancia. Un lavoro che è riuscito a portare a termine grazie a sua sorella Angela, allora cameriera al locale. Marcello è stato per breve tempo impiegato da Ludovica: dopo aver sentito sua madre Flavia parlare male di Angela e del suo modo di lavorare, il ragazzo ha scelto di dare le dimissioni e così ha cercato lavoro nella Caffetteria, che ha poi comprato con Salvatore. la scomparsa dell’ex proprietario, la Sig. Anita.

READ  "Grande Fratello Vip", Enock deve uscire di casa

Per tornare al presente, Marcello è coinvolto nel Mantovano in un tentata rapina. Barbieri è costretto perché ha ancora un debito enorme con il criminale. L’aiuto di Armando non è bastato a coprire l’enorme somma accumulata da Marcello grazie alla partita. Il mantovano incalza Marcello: se non segue le sue istruzioni, Roberta rischia la vita. Marcello tiene ancora Roberta all’oscuro di tutto e riesce a fare allo studente la proposta di matrimonio.

Intanto le Veneri del Paradiso delle Dame stanno organizzando una serata in un ristorante in onore di Roberta e Marcello, ma quest’ultimo non si fa vedere. Roberta va a cercarlo e trova il suo ragazzo che bacia Ludovica. Marcello è costretto a simulare un tradimento per avere un alibi in merito alla tentata rapina con il Mantovano. Dopo un confronto finale con Marcello, Roberta va al Bologna da sola, determinata a dimenticare tutto.

La storia tra Marcello e Roberta finisce così così, tra bugie, truffe e falsi tradimenti. Ci sarà mai giustizia per una tale crudeltà? Lo scopriremo solo vivendo …

Written By
More from Leone Udinesi

Danza, Alessandra Mussolini in ospedale: infortunio durante le prove

Ballando con le stelle, tutti i concorrenti selezionati da Milly Carlucci La...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *