Come ogni martedì sera, Alessia Marcuzzi doveva essere nello studio di Le Iene Show per condurre il programma. Ma martedì 13 ottobre non c’era. Il motivo per cui si è spiegata durante un fidanzamento esterno: ‘Stamattina ho sentito che un’amica di mia figlia Mia era positiva per Covid. con noi, per prendere un treno, ho detto: farò la prova veloce ».
I controlli
“Siamo sempre guardati”, ha spiegato la conduttrice, “ma stamattina ho detto: ‘Ne sto facendo un altro, perché voglio essere sicuro, devo prendere il treno e sono stato in contatto con molte persone. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva ».
Le indagini
“Adesso dovrò fare tutte le indagini: se ho notizie ti faccio sapere tutto!” ha aggiunto Marcuzzi, che in modo asintomatico si è subito autoisolato.
All’inizio della diretta, Nicola Savino aspettava la notizia al pubblico: ‘Come ogni settimana, prima di entrare in Mediaset, ci controlliamo e questa mattina Alessia è risultata positiva con Covid e la salutiamo da qui con un grande applauso. ‘.
“Professionista dei social media. Fanatico del bacon. Specialista del web. Risolutore di problemi incurabili. Guru della musica. Ninja del caffè. Appassionato di tv. Pensatore.”