Rinforzato da ottima prestazione contro il Cagliari , La Juventus è già concentrata sulla prossima partita. La formazione di Andrea Pirlo martedì sera all’Allianz Stadium offrirà il non irresistibile Ferencvaros , per la quarta giornata del Girone G di Champions League.
La partita contro il Ferencvaros può pareggiare garantire già la qualifica dopo la fase a eliminazione diretta della Champions League. Se la vecchia signora vince e il Barcellona torna da Kiev con un risultato positivo, il ritmo dopo gli ottavi di finale sarà aritmetico per la vecchia.
Andrea Pirlo punta a un nuovo fantastico test dai suoi figli. Chiaramente confermato, ovviamente, CR7 ( i portoghesi sono in un momento d’oro ). Al suo fianco, contro gli ungheresi, Paulo Dybala potrebbe essere lì.
Il tecnico bianconero sembra pronto a dare all’argentino una grossa chance che fino ad ora non ha convinto. Tempo di riposo per Alvaro Morata e la maglia di partenza per Joya (in porta all’andata , anche se accidentale).
Trovare Paulo Dybala è una priorità per Andrea Pirlo. Il talento dell’Argentina è fondamentale per mirare a grandi obiettivi e per avere soluzioni offensive ancora più efficaci.
Per Paulo Dybala l’opportunità di dimostrare ancora una volta il proprio valore e soprattutto per mettere benzina nelle gambe. Farebbe un buon lavoro il suo nome sarebbe tornato in auge.
Un modo anche per non continuare a parlare di rinnovamento del suo contratto che è attualmente sembra congelato e in attesa di segnali dallo stesso Paulo Dybala in campo. Contro il Ferencvaros avrà la sua chance.
OMNISPORT | 23-11-2020 08:53
“Appassionato di birra. Appassionato di viaggi. Appassionato di Internet. Esperto di Twitter. Appassionato di cibo. Organizzatore appassionato.”