Bianca Guaccero e Caterina Balivo, è discriminazione?

Il programma, condotto da Bianca Guaccero, è inciampato nel sensuale “trolley” ed è stato sospeso dalla Rai. La decisione è stata presa dall’amministratore delegato Fabrizio Salini, in attesa dello studio di un altro e più adeguato programma

Il slip di Bianca Guaccero: un tipo di tutorial sexy al supermercato, il giorno della festa contro la violenza sulle donne, che è stata definita un ‘errore molto grave “: Ma in passato per episodi simili, sempre il Non subito detto come fatto, non è successo niente.

Dice Fatto, il sensuale trolley “sospeso” di Bianca Guaccero

non detto subito come fatto

Il tenda sfoggiato da Bianca Guaccero, con protagonista Emily Angelillo è etichettato come “errore molto grave“DelFabrizio Salini, Amministratore Delegato, che ha deciso di sospendere il programma in attesa di uno studio Programmazione quella specchio una regola editoriale applicabile al messaggio del servizio civile “. Salini ha annunciato un’inchiesta” per determinare le responsabilità. Questo è un episodio molto serio, che non c’entra niente spirito del servizio pubblico e con il regola editoriale di questa Rai “.


Leggi anche: Detto Fatto: Bianca Guaccero rinnovata e raddoppiata


Era il file direttore di Rai2 Ludovico Di Meo per scusarsi e ha detto:

Detto e fatto è una trasmissione che ha il solo scopo di intrattenere, se possibile. Il programma ieri ha commesso un errore gravissimo, certamente non voluto, di cui chiedo scusa innanzitutto ai telespettatori e ai telespettatori. Sebbene non intesa a confermare gli stereotipi femminili negativi – che tutti accettano di incolpare e condannare, l’accusa ironica è stata sottovalutata nonostante una chiave chiaramente offensiva. È un serio impegno della rete indagare sull’incidente e sulle responsabilità, e fare in modo che non si ripeta in futuro: sarà contrario allo spirito del programma e ai valori civici del presentatore, il autori e Rai2

Shopping sexy: precedente con il Balivo, ma non è successo niente

disse lo sceriffo

Non è lì prima volta che il programma di lezioni di “seduzione”: tre anni fa è stato inviato da Detto Fatto a episodio simile, quando c’era la direzione Caterina Balivo e non è successo niente. Insomma, Bianca Guaccero li ha pagati tutti. Lavaggio Dagospia per evidenziare l’episodio accaduto in passato.

READ  Alessia Marcuzzi stasera non è in studio: "Positivo per la lancia, negativo per il test dell'antigene"

Tre anni fa, come lo ricorda Daily Blitz, Detto Fatto ha trasmesso la stessa scena dello shopping sexy, questa volta si è parlato di ‘seduzione al supermercato “ e c’era Caterina Balivo. Il testo era più o meno lo stesso, con uno donna come con il carrello della spesa e si è mosso attraverso sotto scaffali, al momento, però, nessuno ha detto nulla.


Potresti essere interessato a: Giovanni Ciacci vs. Guaccero “Non si è comportata bene, state alla larga da me”


In breve, per Emily Angelillo che ha mostrato alle donne cosa può essere un uomo sexy con tacchi e minigonna, dondolando con il carro, anche lì Micaela Marinis ha fatto qualcosa di simile, ha suggerito dèi alle donne trucchi essere sensuale anche al supermercato. Perché nessuno ha detto niente? Anche Guaccero è stato meno intelligente: intanto la scena del Balivo non è nell’anniversario del giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Un’altra differenza che, come spiega Davide Maggio, senza sentire e con la merda meno comico rispetto a quello del 2017, sembrava davvero un file Manuale.

Written By
More from Leone Udinesi

Maradona: polemica Laura Pausini

a casa » notizia » Maradona: polemica Laura Pausini Cosa ha fatto...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *