Autorizzato dalla giuria. Elisa Isoardi è furiosa, lancia la medaglia per il quarto posto di Ballando con le stelle – Il Tempo

Giada Oricchio

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro furioso per il quarto posto su “Ballando con le stelle“: lei butta a terra la medaglia e lui borbotta ferocemente nero. La coppia cade a un passo dalla finale di” Ballando con le stelle “, il programma di danza di RaiUno: eliminata nella seconda manche, che pone una sfida contro Paolo Conticini e Veera includono Kinnunen So quarto (come Daniele Scardina e Costantino Della Gherardesca) con rimpianti e polemiche.

Il fornitore Milly Carlucci li salutò così: “Eravate eroi, veri eroi, avevate mille problemi. Molto bene! E naturalmente Eliseo non sapevi danzare come un pazzo con la caviglia … “, ma Isoardi, visibilmente amareggiato, rispose:” Il nostro sacrificio non è del tutto compreso “. La conduttrice si è arrabbiata con la giuria che ha firmato un cappotto poco prima del voto sui social: 5 preferenze per Conticini e 0 per lei. Poi l’autoproclamazione con la medaglia e il gesto di fastidio: medaglia gettata a terra e tanto nervosismo ai due ballerini.

READ  Oroscopo Paolo Fox - domani sabato 17 ottobre 2020 - Progressi per tutti i segni
Written By
More from Leone Udinesi

Covid, la rabbia esplode in diretta – Libero Quotidiano

“Non dirmelo!”. Anche Federica Panicucci lui ha aspettato. SOPRA Mattina 5 di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *