Allarme bancomat in Italia: ecco cosa succede, incredibile

Allerta bancomat in Italia. Come è effettivamente scritto Economia-Oggi.it si scopre che le carte sul tavolo per il prelievi allo sportello automatico sta per subire un drastico cambiamento che potrebbe comportare grossi costi per gli italiani. In effetti, fino ad ora, il Ritiro fiscale è davvero minimo, soprattutto se il prelievo viene effettuato presso la tua banca.

DALLA NOSTRA RETE:



Cambia qualcosa leggermente al tasso se vuoi prelevare un bancomat che non fa parte della tua banca, ma è a poche percentuali. La proposta invece viene da ATM è uno di quelli che ha portato molti consumatori all’attenzione che il tariffe sui prelievi.

Anzi proprio ATM sottolinea che vuole dare alla banca che possiede l’ATM libertà di scelta per i tassi di prelievo. In questo modo abbiamo sicuramente bisogno di una sorta di mappa delle banche della nostra zona per capire dove ci si addice ritirarsi. Può accadere infatti molto facilmente che da una banca all’altra cambino molti euro sullo stesso tipo di prelievo.

La proposta è ancora in fase di approvazione, ma se le cose vanno davvero così, ci sono molti problemi per gli italiani.

READ  Stampante 3D elegante Elegoo disponibile su Amazon
More from Nicostrato Manna

Qual è il ceppo inglese di Coronavirus: può rendere inefficaci i vaccini?

Dopo circa 74 milioni di infezioni il coronavirus ha iniziato a cambiare...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *