WINDTRE Giga x Te: opzioni suggerite fino a 150 Giga al mese ad alcuni clienti esistenti – MondoMobileWeb.it

Alcuni sono iniziati oggi 14 ottobre 2020 e proseguiranno domani 15 ottobre 2020 Campagne SMS WindTre dedicato ad alcuni clienti già mirati a suggerire opzioni aggiuntive Giga x Te.

Come previsto, WindTre ha aggiornato il suo portafoglio di opzioni aggiuntive dedicato anche ai clienti ancora presenti negli impianti dell’ex marchio 3 Italia. In questo caso particolare, si concentrerà la relativa campagna SMS quattro componenti aggiuntivi WindTredue dei quali dedicati a clienti ancora presenti negli impianti dell’ex marchio 3 Italia.

Se parti con 40 Giga x Te offrendo 40 Giga ogni mese al prezzo di 6,99 euro al mese. Per gli ex clienti italiani è attiva la campagna SMS 50 Giga x Te al prezzo di 7,99 euro al mese.

Se il prezzo aumenta, l’opzione aggiuntiva viene offerta a 9,99 euro al mese 100 Giga x Te con 100 Giga al mese, mentre 150 Giga x Te, per i clienti che ancora esistono negli ex sistemi di branding italiani, offre 150 Giga al mese al prezzo di 14,99 euro al mese.

Di seguito è riportato un esempio di offerta proposta tramite SMS, il 150 Giga X Te:

‘Molte performance sono in arrivo: 150 gigabyte per te a 14,99 € al mese! Rispondi 150SI o recati in negozio entro il 18 ottobre 2020 per attivarlo. L’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Tieni sempre WindTre chiuso! Informazioni windtre.it/150gigaxte “.

Ecco un altro esempio dedicato ai clienti WindTre esistenti per l’opzione 100 Giga x Te: ‘Ci sono tanti spettacoli: 100 spettacoli per te a 9,99 euro al mese! Rispondi a 100 GBOK o recati in negozio entro il 18 ottobre 2020 per attivarlo. L’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Tenere sempre WindTre chiuso ”.

Anche questa volta, in alcuni casi, viene inviato un link al sito ufficiale per trovare maggiori informazioni sull’offerta. Puoi anche leggere che l’opzione è attivabile andando in un negozio o rispondendo all’SMS e la disattivazione è possibile in qualsiasi momento.

READ  Chrome ora sta bloccando le notifiche da questi siti

Conoscere tutte le notizie dagli operatori telefonici è possibile iscriviti gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimani aggiornato sul mondo della telefonia mobile.

I componenti aggiuntivi Giga x Te pagano a metodo di pagamento già in uso oa credito residuo e sarà attivo al ricevimento dell’SMS di attivazione. Oltre alla proposta, ce ne sono altre dopo il nuovo aggiornamento del portafoglio da parte di WindTre.

Nel dettaglio, saranno presenti dal 15 ottobre 2020 opzioni da 8 a 200 Giga al mese.

Per i clienti WindTre esistenti iniziamo con 20 Giga x Te offerto al prezzo di 4,99 euro al mese, cosa segue 40 Giga x Te un 6,99 euro al mese. Altri clienti target potrebbero invece attivarsi 100 Giga x Te per 9,99 euro al mese Il 200 Giga x Te per 14,99 euro al mese.

Gli accessori sono disponibili per i clienti esistenti che esistono ancora negli ex sistemi di marca di 3 Italia 8 Giga x Te a 3,99 euro al mese, 20 Giga x Te a 5,99 euro al mese, 50 Giga x Te a 7,99 euro al mese, 100 Giga x Te a 12,99 euro al mese e 150 Giga x Te per 14,99 euro al mese.

I clienti che non ricevono un SMS durante questi due giorni possono quindi verificare tramite l’app ufficiale se ci sono opzioni aggiuntive a loro dedicate, anche diverse da quanto suggerito tramite una campagna SMS.

In caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle offerte tariffarie, ad eccezione dei costi legati al roaming, il meccanismo in caso di lasciate caricare.

Il cliente WindTre può quindi vendere anticipatamente il traffico compreso nella sua offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Se il giorno successivo il credito è ancora insufficiente, il traffico sarà nuovamente disponibile per 2 giorni al costo aggiuntivo di 99 centesimi per un totale di 1,98 euro. Questo meccanismo non si applica ai clienti che ancora utilizzano il sistema ex 3 Italia, che vedranno semplicemente l’opzione sospesa.

READ  "iOS 14 distruggerà le piccole imprese!"

Notare che è disponibile il traffico dati incluso con le opzioni Giga x Te consumo alle altre opzioni compatibili attive sullo stesso piano che prevede anche una soglia per il traffico dati, ad eccezione delle opzioni con soglie bimestrali o annuali che non hanno priorità di utilizzo.

È possibile ricevere molte notizie e consigli utili, soprattutto sul mondo della telefonia iscriviti gratuitamente al canale telegram mondomobileweb.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social e seguilo MondoMobileWeb il suo Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e / o esperienze commento i nostri articoli.

Written By
More from Alfeo Ferri

Xbox Series X: ecco quali saranno i giochi a 120 FPS

Siamo ormai da meno di un mese e Serie Xbox X. entrerà...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *