WindTre, bonus 500 euro per il collegamento: alcune spiegazioni sui dettagli delle offerte – MondoMobileWeb.it

WindTre ha già avviato la commercializzazione offerte di rete fissa partecipanti al Bonus di 500 euro per connessione, tablet e computer. Vengono ora visualizzati alcuni dettagli aggiuntivi utili per i beneficiari.

Come previsto nel piano voucher, le offerte WINDTRE possono essere attivate solo se ti trovi all’interno del Parametri ISEE aspettarsi che sia meno di 20.000 euroe solo se non si dispone ancora di una connessione con una velocità di almeno 30 Mbps.

In dettaglio, la rete fissa WINDTRE offre sostanzialmente, in tutti i casi, Internet illimitato in FTTC per fibra mista rame (Rete Fastweb rete TIM) o Fiber FTTH (rete Fibra aperta, anche nelle aree bianche, o Web veloce) fino ‘n 1000 Mbps, chiamate per il consumo, modem incluso a 0 euro al mese per 24 mesi e Giga illimitati fino a 3 SIM card WINDTRE, con inclusa Promozione gratuita di 12 mesi da Amazon Prime.

Nell’offerta, come determinato dal bonus di 500 euro, è compreso anche un tablet a prezzo scontato. Il buono da 500 euro prevede infatti una divisione dell’importo totale tra connessione fissa e sconto sull’offerta di un tablet o computer.

A tal proposito si segnala innanzitutto che i beneficiari interessati all’acquisto dell’offerta WindTre non decideranno in alcun modo di rinunciare al tablet e di utilizzare solo l’intero importo della prova d’acquisto per l’acquisto dell’offerta.

È chiaro che come più volte riportato da Infratel, vale anche il contrario: il beneficiario non può decidere di acquistare solo il tablet sconto senza il contestuale acquisto dell’offerta di rete fissa messa a disposizione dall’operatore.

Per quanto riguarda il costo delle offerte, le offerte di WINDTRE, dedicate al bonus di 500 euro, in questo caso anche un costi mensili differenziati in base alla tecnologia di rete.

READ  Google Foto offre funzionalità esclusive agli abbonati a Google One: tutti i dettagli saranno presto disponibili (Aggiornamento: avvistamenti)

In dettaglio, dopo i 12 mesi scontati con un importo totale variabile, a seconda dell’offerta scelta, per chi ha attivato l’offerta reti FTTH, FTTC e FTTC NGA l’offerta andrà a buon fine a scapito di 28,98 euro al mese, mentre su Fibra FTTH nelle zone bianche costerà lo stesso 29,98 euro al mese.

In convergenza, il costo dopo lo sconto di 12 mesi invece diventa 26,98 euro al mese, o 27,98 euro al mese nelle zone bianche. A tal proposito, però, si segnala che può essere previsto anche nelle zone bianche costi aggiuntivi per l’attivazione, solo nel caso del primo collegamento.

In tutti i casi, il metodo di pagamento accettato dai rivenditori verrà pagato esclusivamente tramite carta di credito o conto corrente, quindi non è possibile pagare per corrispondenza.

Nel frattempo, per conoscere tutte le novità dagli operatori di telefonia, È possibile iscriversi gratuitamente al canale MondoMobileWeb Telegram per restare sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Ha provveduto anche il team di vendita dei negozi WindTre appositamente contattato da MondoMobileWeb alcune spiegazioni riguardo al modem combinato. Viene fornito da WindTre senza anticipo, senza rata e senza alcuna rata finale, quindi completamente gratuito. Anche nel caso di disattivazione anticipata Non ci sono costi e il modem gratuito offre comunque aiuto.

Va anche notato che lo sconto Fiber proof non è cumulabile con le offerte MIA Super fibra dedicato alla clientela già attiva. Pertanto, il cliente WindTre esistente con una connessione inferiore a 30 Mbps che vuole usufruire del bonus dovrà scegliere se attivare o meno l’offerta. La mia super fibra o quello legato al bonus WindTre.

READ  Google Play Store, Avast trova altre 21 app infette da adware

Per quanto riguarda la convergenzaè invece possibile abbinare l’offerta relativa al bonus di 500 euro con una rete mobile del Serie MIA o altra offerta pubblicitaria proposta da WindTre per target già clienti, per accedere allo sconto fisso.

Per quanto riguarda il processo di attivazione, si segnala innanzitutto che il cliente necessita di un documento di identità valido e può fornire una tessera sanitaria, anche se scaduta. In caso di trasferibilità di un altro operatore Inoltre, per l’attivazione dell’offerta WindTre, l’intestatario del contratto del precedente operatore deve coincidere con l’intestatario del nuovo contratto e per poter utilizzare il voucher deve essere richiesta l’attivazione della linea WindTre per l’indirizzo di residenza del la cliente.

Da notare che sono attivi anche i clienti con la sola chiamata vocale Più oggetto se soddisfano le condizioni base (ISEE inferiore a 20.000 euro), possono richiedere il passaggio alla fibra e beneficiare della prova d’acquisto.

Si ricorda che l’offerta di Voce Più all’associazione commerciale dei due marchi manteneva le stesse caratteristiche della variante Wind, e prevedeva chiamate ancora illimitate al prezzo di 17,99 euro al mese.

Seguendo la stessa logica, i rivenditori hanno confermato che è anche possibile acquisire un cliente attivo da un altro operatore con un’offerta vocale, usufruendo del bonus di 500 euro.

Infine, per i clienti ADSL / WLR non è possibile utilizzare il bonus di 500 euro se la copertura è FTTC NGA, poiché non è tecnicamente possibile migrare a NGA per tali clienti.

È possibile ricevere molte notizie e consigli utili, soprattutto sul mondo della telefonia iscriviti gratuitamente al canale mondomobileweb di Telegram.

READ  WindTre 50 Giga Go: 4,99 euro al mese ad alcuni clienti esistenti - MondoMobileWeb.it

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social e seguilo MondoMobileWeb il suo Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e / o esperienze commento i nostri articoli.

Written By
More from Alfeo Ferri

La sostituzione di Android Auto per smartphone sembra finalmente pronta per il debutto (foto)

Nicola-ligas 20/10/2020 erts 12:07 Con solo un anno e mezzo di ritardo,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *