Vaccinazioni, notizie sull’efficienza aumentano del 50% le prenotazioni dei voli su Easyjet

Le notizie di vaccino contro il Covid, e dei suoi primi successi, era un defibrillatore per le compagnie aeree, in particolare per Easyjet con un aumento del 50% delle prenotazioni voli. L’annuncio del vaccino si rivela un’ottima notizia, poiché l’azienda britannica ha riportato una perdita di 1,27 miliardi di sterline (1,41 miliardi di euro) il 30 settembre a causa della pandemia di coronavirus.

Covid e il turismo, dal 2021 viaggeranno solo chi ha avuto il vaccino? Da New York il volo con tamponi all’ambarco a tutti i passeggeri

Fiumicino miglior aeroporto d’Europa.

Significa anche che gli utenti, dopo aver ricevuto i referti sanitari obbligatori, tornano sui voli e sui viaggi per navigare nel mondo con la destinazione “Ovunque”.

Noi, viaggiatori obbligati con destinazione ‘ovunque’

«Sappiamo che le persone vogliono viaggiare alla fine della giornata. Proprio con l’annuncio del vaccino, si sa, le prenotazioni di lunedì scorso sono aumentate di quasi il 50%»L’amministratore delegato di EasyJet ha detto a BBC Radio martedì Johan Lundgren. Anche le azioni EasyJet hanno avuto lo stesso effetto lievito: sono aumentate del 45% la scorsa settimana, grazie all’incoraggiamento dei test di vaccinazione. L’azienda opera attualmente con una capacità del 20% e non offre prospettive per il 2021.

READ  Sono 371 le novità positive nel mantovano: questo è un record

Alitalia amplia l’offerta dei voli senza Covid da Roma a Milano



© RIPRODUZIONE RISERVATA

More from Nicostrato Manna

Quel caffè viene presentato a un Premio Nobel per la fisica

È sempre bello incontrare qualcuno che conosci premio Nobel. Durante la mia...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *