Upgrade della velocità Iliad per passare a Iliad 100 Giga Flash

Come si passa da Iliad 50 Giga a Iliad 100 Giga Flash? Mancano pochi giorni alla fine della mega promozione Iliad, denominata Iliad 100 Giga, e il problema della piano telefonico cambiato. Con Iliad, ancora una volta, mesi dopo, non possiamo cambiare. E l’unica soluzione concretamente accettabile è quella che quasi tutti praticano in questi giorni: la triangolazione. O?

Ti sembra interessante? Rimani sempre aggiornato su tutti gli articoli di UpGo.news, il sito che parla solo di telefonia, pay tv, biglietti e bollette, che dà consigli concreti e pratici ai consumatori italiani. Il modo migliore seguirci significa aggiungere il nostro canale Telegram a questo link disponibile.

Come ottenere Iliad 100 Giga in poche ore con triangolazione

Iliad 100 Giga Flash è senza dubbio il prezzo più richiesto al momento. Contiene chiamate illimitate, messaggi di testo illimitati e 100 gigabyte di Internet. Il tutto a soli 9,99 euro al mese e in perfetto stile Iliad, senza costi aggiuntivi e nascosto a fine mese. Tutte le informazioni sul lancio di questo piano tariffario può essere trovato qui ma il problema è chi è già cliente del driver Iliad non può passare a Iliad Giga 100 perché attualmente la società non prevede un processo di modifica tariffaria tecnica.

E poi, in pochi, l’abbiamo letto qualche giorno fa sul nostro sito 4Fan.it, e ovviamente hanno individuato nella triangolazione l’unica soluzione fattibile.

  1. Cambia Ilias di Ho Mobile utilizza l’offerta dedicata ai clienti Iliad a questo link
  2. Ti consigliamo la sim con 70 giga, perché pagherai solo 0,99 euro per il costo di attivazione
  3. Torna a Iliad da Ho Mobile unendoti una delle offerte Iliad, così anche a Iliad 100 Giga
READ  Microsoft aveva un tema segreto per Windows XP: quello dei Mac

In breve, un incrocio avanti e indietro che fa molto di questi tempi e che può mettere una toppa al limite dell’Iliade dell’impossibile cambio di piano. Si tratta di una soluzione che puoi intraprendere senza muoverti da casa e non dover andare in negozio, in quanto la SIM Ho.Mobile e la SIM Iliad sono acquistabili direttamente online.

Comodo, non troppo, ma sicuramente possibile. Come sempre, cerchiamo di farlo, raccogliamo le esperienze dirette dei consumatori. Per questo vi chiediamo di raccontare la vostra esperienza e di raccontare la vostra, soprattutto se siete tra i tanti che sono triangolari in questi giorni dall’Iliade a Ho per tornare finalmente all’Iliade.

È ora di scaricare la nostra app

Per orientarti tra le offerte dei nostri operatori e leggere tutti i nostri test, prove su strada e analisi, ti chiediamo di scaricare la nostra applicazione mobile, disponibile solo per sistemi operativi Android e di scaricarla dal Google Play Store.

Iliad, ma anche tutto ciò che riguarda le altre marche di telefonia, pay-tv, carte e conti online. UpGo.club è l’app che combina i migliori contenuti di UpGo.news e 4Fan.it.

Scarica l’applicazione gratuitamente da questo link …

E ora spazio per i tuoi commenti. Cosa ne pensate di questo possibile triangolo? Hai provato questo? Fatecelo sapere commentando di seguito. Ti ricordiamo che non è richiesta alcuna registrazione per commentare.

Written By
More from Alfeo Ferri

slot di espansione e ventole nelle perdite foto dell’hardware interno

In attesa della community per il prove dal vivo su PS5 da...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *