Unieuro Black Friday, Samsung Galaxy S20 FE cade inarrestabile

Se la pensi così, dopo ilofferta qualche giorno fa da Amazon Italia, il “ultima battaglia sconto” su Samsung Galaxy S20 FE è finita, ti sbagli. Unieuro ha infatti deciso di abbassare ulteriormente il prezzo dello smartphone, che ricordiamo era stato annunciato solo poche settimane fa.

Il dispositivo era davvero offerto alla fine di settembre 2020, mentre il nostro Recensione Samsung Galaxy S20 FE è stato pubblicato a metà ottobre 2020. Insomma, si tratta di uno smartphone uscito di recente, che al momento del lancio costava 669 euro nella sua variante 4G. Ora, tuttavia, Unieuro sta vendendo il dispositivo 499 euro tramite il suo portale ufficiale. Quindi si tratta un possibile risparmio di 170 euro: possiamo davvero dire che il prezzo è crollato nelle ultime settimane. Ti ricordiamo che il dispositivo dispone di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. I colori offerti da Unieuro sono Navy, Lavanda, Menta, Bianco, Rosso e Arancio. Insomma, c’è anche una certa possibilità di scelta.

Per chi non lo sa, l’offerta di Amazon Italia pochi giorni fa lo smartphone è stato offerto dai rivenditori ad un prezzo di 521,50 euro. Tuttavia, la versione locale del portale aziendale di Jeff Bezos offre Samsung Galaxy S20 FE a 499 euro, o allo stesso prezzo di Unieuro. MediaWorld, d’altra parte, vende il dispositivo a 599 euro.

READ  Panasonic annuncia schermi OLED trasparenti
Written By
More from Alfeo Ferri

Upgrade della velocità Iliad per passare a Iliad 100 Giga Flash

Come si passa da Iliad 50 Giga a Iliad 100 Giga Flash?...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *