Un Posto al Sole, attese 5 ottobre: ​​periodo buio per Niko

Aspettative “Un Posto al Sole”, puntata del 5 ottobre 2020. Cosa vedremo nella nuova puntata di Rai 3 intorno alle 20:40? Niko cerca di distrarre una serata dal non pensare a Susanna, che è tornata nello studio legale dove lavorano entrambi. Nel frattempo, suo figlio Jimmy ha problemi con alcuni bulli …

Renato è sempre più preoccupato per Niko, che apparentemente vuole intorpidirsi per dissipare il dolore che prova dopo la fine della sua storia con Susanna.

renato-ad-acqui-terme-a-place-in-the-sun-1-1280 & # 215; 720


Leggi anche: Un Posto al Sole, anteprime dal 5 al 9 ottobre: ​​Niko è malato


Niko lasciò Susanna all’altare, dopo aver notato il tradimento di Picardi nei confronti di Nicotera.

Susanna torna allo Studio Navarra, dopo pochi giorni ha preso a decidere le sue idee, e naturalmente ha incontrato di nuovo Poggi. Niko trattava la sua ex ragazza con freddezza e freddezza. Non vuole avere più niente a che fare con lei. Eppure, in fondo, il ragazzo è ancora innamorato.

Ma Niko non sembra essere l’unico a soffrire di una situazione difficile. Jimmy, il bambino che Poggi junior ha avuto con Micaela Cirillo, ora a Berlino con le gemelle Manuela e mamma Monica, hanno seri problemi con il bullismo.

IMG-20201004-000834

Al Caffè Vulcano è guerra. Alex, tornato al ristorante, la legò a Samuel contro il dispotico chef Patrizio. Al vulcano, la situazione diventerà presto incandescente. I tre finiranno per trasformare il ristorante in un campo di battaglia.

Cotugno cadde nella “trappola” della furba Cinzia. La donna intende prendere alloggio in uno dei tanti appartamenti che l’uomo possiede, ma non intende pagare l’affitto. Luigi, consigliato da Guido, già vittima del furbo scherzo, inizialmente rifiutò di affittare una delle sue case a Cinzia.

READ  Tommaso Zorzi esagera "Chi vuole questo aborto di pollo?"

Ma quando la donna gli ha offerto le sue cure come massaggiatrice in cambio di un appartamento gratuito, Cotugno, devastato da un mal di schiena insopportabile, ha ammesso. Guido, sospettoso dello strano comportamento dell’amico, ha deciso di scoprire cosa stava succedendo

Guido Cotugno upas

Un posto al sole“Presentato dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 Rai 3.

Written By
More from Leone Udinesi

Fabrizio Corona è positivo, il figlio Carlos sta tornando a casa. Nina Moric chiama la polizia

Fabrizio Corona è positivo, il figlio Carlos sta tornando a casa. Nina...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *