Trump: “Se Biden vince, la Cina acquisterà l’America” ​​- USA 2020

A seguito della notizia dei due positivi membri dello staff di Kamala Harris, ha confermato la partecipazione del candidato democratico alla Casa Bianca alla sfida televisiva a distanza di stasera con Donald Trump. “La vittoria di Joen Biden sarebbe una grande vittoria per la Cina. Se Biden vince, la Cina acquisterà il nostro Paese: al centro della campagna statunitense, Trump fa un’offerta a Biden in un’intervista a Fox. E promette anche che gli Stati Uniti non chiuderanno più. Nel frattempo, Twitter sta bloccando il suo account perché definisce Biden un “bugiardo”.

Biden ha +11 su Trump, ha il 53% dei voti – Joe Biden mantiene un vantaggio a due cifre su Donald Trump a meno di tre settimane dalle elezioni. Secondo un sondaggio del Wall Street Journal-Nbc, il candidato democratico è di 11 punti davanti a Trump e ha il 53% dei voti contro il 42% del presidente.

Graham ammette di avere buone possibilità di vincere Il senatore repubblicano Lindsay Graham, uno dei più stretti alleati di Donald Trump al Congresso, ha riconosciuto per la prima volta che i democratici hanno una “ buona possibilità ” di conquistare la Casa Bianca nelle elezioni del 3 novembre. “Ma questo, ha aggiunto durante il processo al giudice Amy Barrett, non giustifica un rinvio della nomina alla Corte Suprema”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

READ  589 casi in 24 ore e 3 vittime, quasi 12mila persone in isolamento
More from Eugenio Toscani

Inghilterra, i pappagalli giurano davanti al pubblico: lo zoo è costretto a rimuoverlo

29 settembre 2020 21:52 I cinque uccelli sono arrivati ​​al Lincolnshire Wildlife...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *