Totti incontra Ilenia Matilli, la ragazza che si è svegliata dopo 9 mesi in coma grazie alla sua voce


Francesco Totti questa mattina visita al Policlinico Gemelli di Roma, Ilenia Matilli, Calciatore della Lazio cosa dà 9 mesi era in coma a causa di un incidente, che si è svegliato con un messaggio inviato dall’ex capitano della Roma. Era il 15 dicembre 2019 quando Ilenia e un’amica, Martina Oro, abbatterono un albero sul Braccianese. È gravemente ferita, Martina purtroppo ha perso la vita.

Ilenia, Calciatore della Lazio ma tifosa della Roma, è rimasta in coma per mesi: i suoi genitori le facevano ascoltare regolarmente l’inno nazionale della Roma, fino a quando, grazie all’aiuto del tecnico Carlo Cancellieri, il dott. Maritato e l’associazione Argos Forze di Polizia fallirono. per convincere Totti a registrare un video per lei. “Ilenia non mollare, farai bene, siamo tutti con te”, dice il capitano.

La sua voce apparentemente aveva suscitato qualcosa dentro di lei e nel giro di poche settimane Ilenia si stava riprendendo e uscendo dal coma. Dopo il video, Ilenia ei suoi genitori hanno espresso il desiderio di incontrare l’ex capitano per ringraziarlo: “ La tua voce fantastica, unita alla passione, l’amore che Ilenia ha sempre avuto per la Roma, ha favorito il suo risveglio, il ritorno. del suo sorriso così contagioso che non riesci a sopportare, dei suoi grandi occhi pieni di luce e di gioia “, hanno detto i genitori della giovane donna.


Ultimo aggiornamento: lunedì 28 settembre 2020, 12:37


© RIPRODUZIONE RISERVATA

READ  Juve: fermo Dybala, Pirlo ritrova Bernardeschi | notizia
More from Tiziano Genovese

Calciomercato Juventus, volata per il talento argentino

Andrea Pirlo (Getty Images) Dalla Spagna riportano come la Juventus sia in...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *