Tommaso e Stefania duri con Adua. “Qualcosa è sbagliato!”

Ieri sera durante il confronto tra Adua e Massimiliano Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, hanno notato un dettaglio della versione di Adua che non pensavano avrebbe avuto molto senso. Alla domanda, tuttavia, non ha voluto rispondere!

Nell’episodio di ieri sera Alfonso prova il verità dietro la relazione (apparentemente Falso) di Adua e Massimiliano. I due, infatti, pur essendo entrati come fastidiosi ex fidanzati, recentemente ha detto che la loro storia era falso!

Così, divorziato Signorini ha iniziato a porre loro una serie di domande per verificare se le versioni corrispondessero o meno. Ad un certo punto, però, le cose hanno preso una piega diversa e Adua raccontare che Massimiliano è stato molto per un po ‘ “urgente” nei suoi saluti.

Tuttavia, la sua affermazione non lo è fuga a Tommaso Zorzi che, sostenuto da Orlando, ha voluto scavare in profondità del caso.


Leggi anche: GF Vip: Tommaso Zorzi, la testimonianza delle bugie di Adua


Tommaso Zorzi e Stefania Orlando contro Adua

adua-zorzi-lie

Secondo Adua quindi, e per ammissione dello stesso Massimiliano, Morra sarebbe stato per un periodo molto insistente nei confronti del collega, nella misura perseguito. Per Tommaso Zorzi, invece, le cose non rispondere.

Come lo dici? lui è gay se lo dici per un po ‘, è stato così urgente a te? chiede retoricamente l’influencer ai suoi seguaci coinquilini. Allora chiedilo Stefania Orlando voleva fare lo stesso con Adua stesso.

Tuttavia, l’attrice era ora con lei noto modo evasivo, ha spiegato di Non posso parlare del caso, perché ci sono domande dietro personale e anche motivi legali. Insomma, il mistero su Adua e Massimiliano non ne fa cenno risolvere, piuttosto!

READ  Chirico: '3-0 a tavola con il Napoli: un favore alla Serie A, non alla Juve! Anche se De Laurentiis adesso è ... '| Prima pagina

Written By
More from Arrigo Faugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *