TIM FOR YOU: Giga illimitati in regalo per 1 mese ad alcuni clienti esistenti – MondoMobileWeb.it

Nelle ultime ore TEMPO suggerire ad alcuni dei suoi clienti esistenti attivando un’offerta gratuita temporanea, che dare Giga illimitati traffico dati valido per un mese.

In particolare, alcuni clienti si sono ritrovati sull’app MyTIM, nella sezione “Offerte per te”, la possibilità di attivare l’opzione gratuita menzionata nel banner dell’applicazione “Giga illimitati in regalo per te”. C’è anche il file Logo TIM per TE dedicato a offerte personalizzate per i clienti esistenti dell’operatore.

Si chiama infatti l’offerta regalo che TIM propone ad alcuni dei suoi già clienti Gigabyte illimitati per un mesee ti consentono di ottenerlo gratuitamente navigazione illimitata con velocità fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload e video in contenuto SD, il tutto valido per 30 giorni dall’attivazione.

L’attivazione è gratuita e avviene entro 48 ore dalla richiesta. Alla fine dei 30 giorni l’opzione Giga illimitata per un mese si disattiverà automaticamente. Per poterlo utilizzare, però, è necessario che tu abbia un credito residuo sulla SIM superiore a 0 euro.

È possibile conoscere le notizie dagli operatori telefonici iscriviti gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimani aggiornato sul mondo della telefonia mobile.

Ti ricordiamo che per offerte o opzioni con Giga Illimitati considera TIM non utilizzare in conformità con la violazione della buona fede 600 Giga mensili, all’interno del quale l’operatore potrebbe intervenire di conseguenza.

Offre anche TIM Unlimited Giga per un mese 6 Giga di traffico dati che possono essere utilizzati durante il roaming nei paesi dell’UE. Se si supera il Giga roaming nei paesi dell’Unione Europea, il costo per tutto il 2020 è di 0,416 centesimi di euro per ogni MB consumato.

READ  Instagram cambia volto: arrivano le schede Regole e Negozio (per tutti)

Come indicato nelle note informative fornite dall’operatore, è pertanto previsto l’utilizzo di smartphone di qualità standard. Con l’opzione “Unlimited Giga” abilitata, tutti i video sono goduti in qualità SD (definizione standard), anche in presenza di altre presentazioni dati attive sulla linea, purché non sia possibile utilizzare i video in qualità HD .

In termini di velocità fino a 150 Mbps, esiste una classe di priorità maggiore rispetto a quella base standard quando la connessione dati avviene sulla rete 3G HSDPA 42.2 e una classe di priorità base standard quando la connessione dati avviene sulla rete 4G.

Grazie a Laura per la segnalazione.

Ricevere tante notizie e consigli utili, soprattutto sul mondo della telefonia, è possibile iscriviti gratuitamente al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social e seguilo MondoMobileWeb il suo Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e / o esperienze commento i nostri articoli.

Written By
More from Alfeo Ferri

Google Pixel 5 Camera 8.0 non è più segreto: novità e come installarlo

Per anni Google Fotocamera è un riferimento per il panorama Android. A...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *