sviluppatori ostaggio di terroristi – Multiplayer.it

Ubisoft Montreal sembra essere viene attaccato, con uno o più terroristi che entrano negli uffici della filiale canadese dell’editore ostaggio degli sviluppatori, con la polizia di Montreal sulla scena.

Non abbiamo ancora conferme sul caso, ma diverse fonti e persino i media generali oscurano il fatto e riferiscono che attualmente è in corso un’operazione di polizia per contrastare l’attacco.

“Attualmente è in corso un’operazione di polizia all’angolo tra Saint-Laurent e St Viateur. Chiediamo alle persone di evitare la zona. L’SPVM sta attualmente valutando le informazioni e ulteriori informazioni arriveranno più tardi”.

Alla polizia si è aggiunta una squadra SWAT, apparentemente pronta a intervenire, un’ambulanza in caso di feriti e un elicottero che avrebbe pattugliato la zona per monitorare il tetto dell’edificio, dove sono presenti decine di dipendenti Ubisoft sbarrato.

Alcuni dipendenti dell’azienda hanno confermato la situazione. Parte del team sarebbe fuori dagli uffici, ma ci sarebbero ancora molti dipendenti Ubisoft all’interno.

READ  press del Cts sul governo
Written By
More from Arrigo Faugno

Valentino Rossi positivo alla Covid

Anche Valentino Rossi è positivo riguardo al Covid-19. Lo ha comunicato lui...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *