Sony Wena 3: Alexa e il sensore di frequenza cardiaca arrivano sulle cinghie intelligenti

Sony Wena arriva alla terza generazione: questi sono, ricorda, cinturini per orologi intelligenti per orologi stupidi: in altre parole, sostituiscono i cinturini di qualsiasi orologio normale, digitale o analogico e ottieni funzionalità avanzate come la gestione delle notifiche, lo schermo LCD e molto altro. La prima generazione di questo particolare prodotto è arrivata sul mercato nel 2017, e finora la disponibilità è stata piuttosto limitata – diciamo che è molto difficile trovarli fuori dal Giappone, anche se qualcosa è venuto da noi.

Le nuove funzionalità di Wena 3 sono sostanziali e includono:

  • Display più grande in grado di visualizzare più righe di testo contemporaneamente, con sincronizzazione delle notifiche e gestione degli allarmi
  • Supporto Alexa e comandi vocali tramite un piccolo microfono integrato
  • NFC con supporto per vari servizi di pagamento contactless (disponibile solo in Giappone)
  • Sensore di battito cardiaco con misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue e calcolo del massimo VO2
  • Vari materiali disponibili, dalla pelle alla gomma all’acciaio inox (il più ricercato è un bellissimo rivestimento nero con la tecnica della placcatura ionica, per la massima resistenza all’usura) nickel free.

Lo pneumatico intelligente è resistente all’acqua fino a 5 ATM (guida) e la batteria dura circa una settimana. La ricarica avviene tramite un cavo tramite una presa separata.

La disponibilità di Wena 3 è prevista per il 27 novembre; si parte da 24.000 yen per il modello in gomma e sale a 35.000 per il black metal. Al tasso di cambio, questo significa tra 215 e 283 €.

Written By
More from Alfeo Ferri

Arrivederci Farmville: Zynga chiude la partita il 31 dicembre 2020

FarmVille, il famoso titolo di Zynga, iniziato nel 2009, dopo 11 anni...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *