Si estinguerà? No, solo in nomination

Cosa succederà adesso a Massimiliano Morra, che ha perso per telefono con Stefania Orlando? Che ne sarà di lui (ovviamente rispetto al gioco)? Signorini stupisce l’attore salvandolo

Massimiliano Morra è il concorrente in televisione meno votato dagli spettatori: ha perso perciò la sfida con Stefania Orlando. L’attore è convinto di essere stato eliminato, esce di casa e in passerella riceve una prima sorpresa: c’è una sedia con una busta.

Il conduttore lo invita a scrivere sul foglio il nome di un partecipante che vuole salvare dalle candidature e invitarlo a rimettere il foglio nella busta. Con le scuse, si fa rientrare di nuovo in casa: “Dato che fa un po ‘freddo, dovresti metterti al riparo, ma non farti sentire dagli altri partecipanti alla casa, che non hanno bisogno di sapere che sei lì non”.


Leggi anche: GF Vip, Stefania e Morra: battaglia finale


Massimiliano non sa però di non essere effettivamente fuori dai giochi, ma di poter restare in casa fino a lunedì sera. Lunedi prossimoinfatti, stasera i concorrenti che come lui finiranno nelle nomination, conosceranno la pronuncia della televisione. Quello meno Amat dovrà davvero lasciare la casa del Grande Fratello Vip.

Stefania-Orlando-1 (1)

Perché Massimiliano Morra, che era il preferito dal pubblico la scorsa settimana, perso con Orlando? Probabilmente perché Stefania è una voce non convenzionale in casa, crea dinamiche e rompe gli equilibri, la fa sentire. Durante la settimana ha animato la casa con forti conversazioni con la contessa Patrizia De Blanck ed è stata infatti l’unica che ha avuto il coraggio di affrontare la donna con determinazione. Anche se alla fine è scoppiata in lacrime sotto le coperte.

READ  "Grande Fratello Vip", Dayane Mello vs. Elisabetta Gregoraci: "Si sente perfetta"

Massimiliano invece non prende mai posizione, non si espone e fatica a creare rapporti con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia.

Massimiliano torna a casa

Alfonso Signorini prende in giro il povero Morra e gli disse che sarebbe dovuto rientrare in casa, raccontare il risultato della busta e poi uscire di nuovo per andare in studio.

I ragazzi vengono tutti mandati nella stanza principale dove incontrano il coinquilino “eliminato”. Massimiliano entra nella stessa stanza, dove Morra viene informato che non è stato eliminato, ma è solo il primo ad essere nominato la prossima settimana.


Potresti essere interessato a: GF Vip: Maria Teresa Ruta lascia la casa per la figlia?


gf-vip-2020-adua-del-vesco

I Vippons sono invitati a creare un’ancora di salvezza: il concorrente quella non verrà salvato andrà in televisione. Massimiliano ha salvato Rosalinda Cannavò, che a sua volta salva Dayane: “Non ho dubbi, non avrei potuto immaginare il percorso senza di lei”. Dayane salva Maria Teresa Ruta “perché ci tengo molto a lei, è una donna meravigliosa e si merita di andare fino in fondo di questo percorso”.

Viene nominato Andrea Zelletta insieme a Massimiliano Morra

andrea-zelletta-2-1024 & # 215; 576

La Ruta salva Stefania Orlando, “perché ci tengo alle donne”. Orlando salva “Francesco Oppini perché mi ha dato un forte abbraccio che mi ha dato tanta energia”. Oppini rosso come previsto Tommaso Zorzi, che a sua volta salva, “perché è un rapporto che si è sviluppato di recente, ma può durare nel tempo, Elisabetta Gregoraci”.

Ely salva “Pierpaolo, perché l’ultima volta ho salvato Patrizia e poi perché lo voglio accanto a me “. Pretelli è in difficoltà perché ha davanti due fratelli (Andrea Zelletta ed Enock) e una madre (Patrizia e Blanck). Salva il De Blanck.

READ  Oroscopo Branko - Oggi giovedì 15 ottobre 2020 - Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

La contessa salva Enock, che è vassallo per me. Andrea Zelletta è perciò in televisione con Massimiliano Morra.

Written By
More from Leone Udinesi

“Ma con lui sono stato spietato” – Corriere.it

La decisione di Rai Cultura a non trasmettere, su Rai Storia, ilintervista...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *