Scopri quello che devi sapere per perdere peso correndo con le app mobili

Per perdere peso correndo con le app mobili, devi scoprire quello che devi sapere. Perché da un lato è vero che il jogging quotidiano è indicato per dimagrire, ma dall’altro le applicazioni per smartphone non possono certo fare miracoli, anche se è utile.

Quindi scopri cosa devi sapere per perdere peso correndo con le app mobili. Dalla loro reale utilità alle funzionalità e ai servizi offerti dalle applicazioni più avanzate.

Scopri quello che devi sapere per perdere peso correndo con le app per smartphone

Innanzitutto, ci sono molte applicazioni mobili utili per eseguire l’allenamento. E molti di questi sono gratuiti e possono essere scaricati da entrambi i file appello entrambi Google Play.

Usando queste applicazioni abilmente, puoi praticamente diventare il tuo allenatore mentre corri. Può anche essere utile come motivazione per superare stanchezza e problemi inevitabili. Ad esempio, pubblicando i tuoi progressi sui social network. Dando sfide ai tuoi amici. E ascolta anche buona musica, opportunamente selezionata.

Funzionalità di base e funzionalità premium

Le funzioni base dei programmi che aiutano a correre, ma anche a dimagrire, consentono di monitorare in tempo reale la strada, la durata dell’allenamento, le calorie bruciate e la velocità.

Come accennato, se usi questi programmi con saggezza, possono gradualmente trasformare un semplice corridore amatoriale in un vero corridore. Cioè: dal corto al lungo e anche al veloce.

Naturalmente, i programmi di alta qualità offrono funzionalità premium aggiuntive. Quest’ultimo è, ovviamente, pagato.

E una di quelle funzionalità di prima classe, probabilmente la più interessante, è la funzionalità che può abilitare un trainer vocale.

È inoltre possibile accedere a grafici e statistiche dettagliate che traducono in dati i risultati ottenuti durante le sessioni di allenamento in un periodo specifico e ben definito.

READ  Upgrade della velocità Iliad per passare a Iliad 100 Giga Flash

Senza dimenticare la possibilità di integrarsi con gli smartwatch. Funzionalità molto utile per chi vuole fare esercizio mentre il cardiofrequenzimetro è attivo.

Written By
More from Alfeo Ferri

più di 100 euro di sconto su Amazon

Tra i tanti suggerimenti di Amazon, oggi segnaliamo un forte calo del...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *