sarebbe il design e le sue caratteristiche

OnePlus 9 Pro dovrebbe essere uno degli smartphone più apprezzati del 2021 e nelle ultime ore il prossimo modello di punta di OnePlus è stato protagonista di un’interessante anteprima cercando di svelare le possibili caratteristiche principali.

Nel Rete sono state pubblicate alcune immagini che possono mostrarci il design dello smartphone (il condizionale è d’obbligo in quanto non ci sono garanzie di affidabilità), seppur con la specifica che il dispositivo sarà ancora in fase di prototipo e quindi potrà il suo verificarsi in caso di modifiche significative.

Il design e alcune caratteristiche di OnePlus 9 Pro

Frontal must il prossimo smartphone di punta di OnePlus con un grande vanto Schermo da 6,7 ​​pollici con bordi curvi e un foro nell’angolo superiore sinistro per la telecamera, mentre realizzato in vetro sul retro, il dispositivo deve poter contare su una quadrupla telecamera (posta in un modulo rettangolare nell’angolo superiore sinistro).

Gli altoparlanti dovrebbero trovarsi in basso, mentre il pulsante dedicato alle notifiche e l’accensione sul lato destro della scocca e il cambia volume a sinistra.

Nel complesso, il design di OnePlus 9 Pro sembra un mix di quello dei suoi due predecessori, OnePlus 8T e OnePlus 8 Pro.

OnePlus 9 Pro

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, al momento sembra che gli ultimi prototipi possano contare su quattro sensori, due dei quali (i più grandi) sono bloccati in anelli metallici che sporgono leggermente dalla scocca dello smartphone. Purtroppo, al momento non ci sono informazioni sulle sue caratteristiche principali o sugli altri due sensori più piccoli o sugli altri elementi inclusi nel modulo fotografico principale.

OnePlus 9 Pro

Infine, per quanto riguarda il possibile lancio di OnePlus 9 Pro, sarebbe previsto per marzo, secondo le ultime indiscrezioni sui progetti del produttore cinese.

READ  Google Foto dice addio allo spazio di archiviazione illimitato

Nelle prossime settimane si faranno sempre più progressi con la nuova generazione di punta di OnePlus. Abbi solo un po ‘di pazienza.

Leggi anche: la recensione di OnePlus 8T

Written By
More from Alfeo Ferri

Microsoft Flight Simulator: Asobo Studio deve fare un annuncio

Microsoft Flight Simulator è uscito da un po ‘di tempo e sta...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *