Samsung Galaxy S21 Ultra tra fotocamere penta e ricarica super veloce

Nel 2020, Samsung Galaxy S20 Ultra 5G ha cercato di accendere i riflettori puntando sui numeri ‘ultra’, ora l’attenzione si è spostata sul futuro Samsung Galaxy S21 Ultra: la macchina delle indiscrezioni è già iniziata.

Si prevede che inizi nel primo trimestre del prossimo anno con il debutto già parlato Samsung Galaxy S21 e Samsung Galaxy S21 +, Samsung Galaxy S21 Ultra gli sarà chiesto di prendere una pesante eredità.

Le prime indiscrezioni su questo nuovo modello si sono concentrate sul batteria E ‘acceso possibile prezzo listino prezzi. Oggi, invece, sono emersi altri dettagli tecnici molto interessanti.

Samsung Galaxy S21 Ultra con cinque fotocamere e ricarica più rapida

Convinci già con Samsung Galaxy Z Flip e raggiungere un livello di maturità ancora maggiore con il più recente Samsung Galaxy Z Fold2 5G, la serie Galaxy Z occupa ora la posizione più alta nella gamma del marchio. Se, da un lato, significa che probabilmente vedremo lì la notizia più affascinante, la serie Galaxy S21 tuttavia, dovrà soddisfare standard molto elevati.

Mercato, a seconda della regione, con Qualcomm Snapdragon 875 Il Exynos 2100, la serie sarà in Samsung Galaxy S21 Ultra il modello tecnicamente più attrezzato. Le ultime indiscrezioni emerse lo attribuiscono a uno schermo OLED con una risoluzione 2K e una frequenza di aggiornamento di 120 per 144 Hz, che in ogni caso non dovrebbe nuocere alla durata della batteria. L’annunciata unità da 5.000 mAh dovrebbe essere aggiornata da una ricarica rapida “Ultra” a 65 watt. Non ci sono dubbi sul supporto per la ricarica wireless, diretta e inversa.

Samsung Galaxy S21 Ultra avrà ovviamente un comparto fotografico molto carino. Le voci parlano di uno camera penta-posteriore, con sensore principale ISOCELL Helder HM2 da 108 MP. Lo smartphone dovrebbe supportare la registrazione video in 1080p a 240 fps, 4K a 120 fps e 8K a 3o fps.

READ  Multipresa intelligente con sconto Ok Google e Alexa su Prime Day

Secondo alcune indiscrezioni, la cui verità è ancora da dimostrare, la confezione di vendita del dispositivo potrebbe comprendere anche uno stilo.

Nel caso di Samsung Galaxy S20 Ultra 5G

Potrebbero interessarti anche: Recensione Samsung Galaxy S20 FE 5G

Written By
More from Alfeo Ferri

ESIM ufficiale molto mobile: offerte online a partire da 4,99 euro al mese. Cambia anche per i clienti esistenti – MondoMobileWeb.it

Molto mobile, operatore semi-virtuale di WINDTRE, consentire ufficiale da oggi, 19 ottobre...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *