recupero di Covid, è tornata a casa

Iva Zanicchi lascia l’ospedale. La cantante ha annunciato sui suoi social di aver lasciato l’ospedale di Vimercate dove si trovava ricoverato in ospedale a causa di Covid e le complicazioni che le ha portato. Un post in cui Zanicchi desidera ringraziare tutto il personale medico che si è preso cura di lei dal primo momento, ‘persone che ci hanno anche umiliato’, dice il cantante, probabilmente ai negazionisti ea chi non capisce l’importanza di chi chi non. lavoro, soprattutto in un momento come questo: “Sono uscito dall’ospedale, sono tornato a casa, volevo ringraziarli, perché non sono solo eroi, sono professionisti. Portano grandi sacrifici e non si fermano MAI! vi auguro tutto il meglio !!!! e grazie anche a tutti per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni. Fate attenzione, un bacio! “ha scritto nella descrizione del video.

Iva Zanicchi a difesa del personale medico

Nel video, il cantante ha detto: “Ciao a tutti, sono qui con questi ragazzi, ragazzi, ragazze, dottori, infermiere spettacolari, tutti speciali. Sono all’ospedale di Vimercate, nel reparto Red Tulip, Prima diciamo cosa erano gli eroi, poi invece abbiamo ucciso anche queste persone, questi sono professionisti che ci guariscono e ci salvano la vita, sono bravissimi, fanno sacrifici indicibili, possono passare anche otto ore senza lanugine, il che dice qualcosa. Insomma – conclude – sono bravissimi, è un reparto meraviglioso e vi ringrazio. Finalmente torno a casa, sono felice e ti auguro tutto il meglio. Bel lavoro, mi sono commosso “.

Quello che aveva Iva Zanicchi

In quel periodo Iva Zanicchi voleva avere con sé il medico che l’ha curata in questi giorni.: “Questa dottoressa mi ha curato giorno e notte, è venuta anche a cantare per me a letto, Gypsy ha cantato per me. Grazie dottore, era un vero angelo”. Dopo che Iva Zanicchi ha informato i fan di essersi ammalata costretto al ricovero in ospedale per l’insorgenza della polmonite bilaterale, una patologia che si è verificata dopo l’infezione. Nel video in cui è stata vista indossare una maschera per la respirazione, ha chiesto al personale medico se sarebbe morta. Oggi sta meglio e può finalmente tornare a casa.

READ  160 dirigenti e imprenditori statunitensi hanno chiesto a Trump di riconoscere la vittoria di Biden

Written By
More from Arrigo Faugno

Italia-Moldavia 6-0, primi gol per Cristante, Caputo e Berardi: riserve azzurre in pieno svolgimento

Contro il virus in crescita e le polemiche che stiamo suscitando. Italia...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *