Realme, i prodotti attesi il 7 ottobre: ​​pettine di sicurezza, spazzolino da denti e altro ancora

L’evento di lancio di Realme prevista per il prossimo 7 ottobre ha un nuovo protagonista: questo è il Realme Smart Cam 360 °, una telecamera di sicurezza che il produttore previsto all’inizio di settembre e che ora conferma con un’immagine pubblicata sul sito ufficiale (in India).

Tutto ciò che si sa sulla fotocamera può essere dedotto dall’immagine sottostante. La Smart Cam 360 ° è prodotta in una calotta in policarbonato bianco e, come suggerisce il nome stesso, sarà in grado di presentarlo Visione a 360 gradi per una maggiore sicurezza.

Le procedure di registrazione e le restanti specifiche tecniche non sono ancora trapelate. Tuttavia, grazie all’immagine, possiamo presumere che il corpo principale della fotocamera sarà in grado accendere la base circolare. La gestione della rotazione, come già presente sui prodotti concorrenti, deve essere effettuata tramite app.

Tra le diverse caratteristiche anche la visione notturna non dovrebbe mancare, rilevamento del movimento e la possibilità di ricevere notifiche sul proprio smartphone per avvisi o allarmi. Il prezzo di vendita della videocamera è attualmente ancora sconosciuto.

Nella quantità di prodotti prevista in poco più di 48 ore ci sono:

READ  l'accordo potrebbe cambiare giochi di ruolo come Avowed e TES6 - Multiplayer.it
Written By
More from Alfeo Ferri

La sostituzione di Android Auto per smartphone sembra finalmente pronta per il debutto (foto)

Nicola-ligas 20/10/2020 erts 12:07 Con solo un anno e mezzo di ritardo,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *