Questo non è D’Urso, Vittorio Sgarbi su Garko: “Eva Grimaldi mi ha tradito con lui”

Scritto da Marco Santoro, il 28 settembre 2020, in Barbara D’Urso

la foto non è quella d'urso Vittorio Sgarbi gabriele garko Eva Grimaldi

Live This is not D’Urso, Vittorio Sgarbi: “Eva Grimaldi mi ha tradito con Gabriel Garko”

Il per uscire con Gabriel Garko in episodi, avvenuti sul Grande Fratello Vip e che proseguiranno il 3 ottobre a Verissimo, sono apparsi anche in Live Non è D’Urso. Barbara D’Urso ha rivelato che lei è molto vicina a lui e Gabriel Garko era in viaggio da tempo per uscire. L’attore è stato più volte ospite dei suoi spettacoli e il presentatore ha detto di aver sempre parlato della sua sfera sentimentale nella donna piuttosto che nel maschio, “Ma per rispetto non l’ho fatto”. Vittorio Sgarbi in diretta Non è D’Urso rivelalo Eva Grimaldi lo tradisce con Gabriel Garko alcuni anni fa:

‘Dopo che siamo andati a Costanzo, ha mostrato che un calendario è stato creato più per gli uomini, per gli omosessuali. Ha reagito in modo irritato. Ha cercato di far capire che mi sbagliavo “.

Live It’s Not D’Urso, Giovanni Ciacci su Outcome di Gabriel Garko: “I Cried”

Sotto ospiti di Live Non è la D’Urso anche nel discorso dedicato al Grande Fratello Vip e all’esito di Gabriel Garko Giovanni Ciacci. Il volto attuale di Every Morning, il programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola su Tv8, si è detto commosso durante la per uscire con Gabriel Garko (secondo cui avrebbe ricevuto 30mila euro) durante l’ultima puntata del reality più visto in Italia presentato da Alfonso Signorini. Lo ha detto a Barbara D’Urso Giovanni Ciacci al Live Non è la D’Urso si è trasferita con Alessia Logli:

“Ha fatto una dichiarazione importante, soprattutto quando parlava di quel bambino che teneva in mano”.

Live Non è D’Urso, Gabriel Garko gay: Eleonoire Casalegno è contraria

Il per uscire con Gabriel Garko è stato oggetto di rivelazioni su Live It’s Not D’Urso. Lo ha rivelato Andrea Ripa di Meana Garko Marina Ripa Di Meana deve la sua popolarità a: “Quando il signor Italia è stato eletto, si è imposta e ha scelto lui”. Tra gli opinion leader di Barbara D’Urso anche Eleonoire Casalegno chi ha detto che era contro il coming out. Il presentatore e concorrente della prima edizione Vip del Grande Fratello ha dichiarato:

“Non accetto di uscire allo scoperto. Se vuoi dirlo bene, nient’altro ”.

READ  Vi guarderò in anteprima l'ultima puntata, il 26 ottobre: ​​come andrà a finire
Written By
More from Leone Udinesi

Andrea Damante: “Ho sentito sui social che Giulia esce con il mio amico Carlo”

LEGGI ANCHE> Giulia De Lellis formalizza le presentazioni di famiglia con Carlo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *