“Purtroppo non siamo ancora pronti qui in Italia”

Blue Phelix eliminato da X Factor2020. Emma è rimasta delusa: “Purtroppo qui in Italia non siamo pronti”. Il primo eliminato dal quarto live è di nuovo un membro della squadra Under Men. Nella “giostra degli inediti”, il cantante italiano e TikToker in segreteria Francesco Franco, ha dovuto dire addio al sogno di raggiungere la finale.

Leggi anche> X Factor 2020: ospiti del quarto live Elodie, Carl Brave e Leo Gassman

Eliminazione flash nella quarta puntata di Fattore X 2020. In soli dieci minuti, tutti i concorrenti si sono esibiti attraverso un estratto dal vivo delle loro canzoni che non erano ancora state pubblicate. È il pubblico che decide chi lasciare fuori, e il primo eliminato dal quarto episodio lo è Phelix blu.

Molto delusa dalla decisione del pubblico Emma Marrone: “Penso di aver fatto tutto il possibile, purtroppo è un giorno e le partite non sono sempre corrette. Francesco (Blue Phelix ndr) ha avuto molto coraggio nelle sue performance per mostrarsi così com’è, senza nascondersi, senza nascondersi, senza aver paura della merda e della sporcizia che vedi tutti i giorni. Ha pagato il prezzo del giudizio e del pregiudizio. Purtroppo in Italia non siamo ancora pronti ».

La squadra Under Men di Emma perde un altro membro e rimane sola con Blind. Esegue nel secondo diradamento: i pezzettini di Marmalade, cmqmartina, Blind, Melancholia, NAIP, Casadilego, Vergo e Mydrama.


Ultimo aggiornamento: giovedì 19 novembre 2020, 22:44

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Written By
More from Leone Udinesi

GF Vip, Zorzi e Oppini: nuove lacrime e abbracci

Zorzi e Oppini dopo una discussione su Dayane si aprono il cuore:...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *