PS5, un video sulle caratteristiche tecniche di PlayStation UK – Multiplayer.it

PS5 è esposto più dettagliatamente nei vari dettagli caratteristiche tecniche in questo nuovo video di PlayStation Access, rubrica gestita dalla divisione britannica Sony PlayStation, che illustra pezzo per pezzo le specifiche della nuova console.

Mancano ancora diversi elementi per avere una conoscenza totale di PS5, di cui, ad esempio, non potevamo ancora vedere nulla dall’interno, così come dal sistema di raffreddamento, ma nel frattempo possiamo revisione un po ‘di tutte le caratteristiche che Sony ha annunciato ufficialmente in questo nuovo video.

Il video spiega gli elementi di base di PS5, ovvero il SVE basato sull’architettura AMD Zen 2 a 8 core a 3,5 GHz, che GPU RDNA 2 personalizzato che può raggiungere 10.28 TeraFLOPS (a quanto pare circa 10.3 nel video), la RAM da 16 GB GDDR6 a 448 GB / se ovviamente il famoso SSD 825 GB che possono garantire una larghezza di banda minima di 5,5 GB / s per i dati non compressi.

Tutti gli elementi già noti sono quindi più illustrati in dettagli in una sintesi che è comunque comoda ma arricchita da diversi confronti diretti con PS4 e le rispettive realizzazioni e specifiche tecniche, per comprendere meglio il salto generazionale che PS5 offre.

Pertanto, l’approccio al rilascio della prossima generazione di Sony continua con questi video di approfondimento da PlayStation Access, al precedente con le 23 cose che devi sapere prima di acquistarlo. Dal punto di vista tecnico, è anche emerso che la velocità dell’SSD potrebbe aumentare a 17,38 GB / s grazie a Oodle Texture.

READ  Chrome ora sta bloccando le notifiche da questi siti
Written By
More from Alfeo Ferri

Ufficiale iPhone 12: anche Mini, Pro e Max | Prezzi, date, caratteristiche

Dopo mesi di voci, indiscrezioni e smentite, Apple ha finalmente il velo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *