PS5 supporta la risoluzione 1440p come Xbox sui monitor, afferma BenQ – Multiplayer.it

PS5 deve supportare Risoluzione 1440p come uscita video, come riportato da BenQ all’interno di un post sul suo sito ufficiale che conferma l’utilizzo di questa soluzione da parte della console Sony.

Per chiarezza: intendiamo in questo caso il fatto che puoi impostare 1440p come uscita video direttamente nelle opzioni PS5, che ha un risultato molto positivo sul monitorare il computer che ha questa risoluzione come peculiare del pannello.

Xbox Series X, come Xbox One X, ha già 1440p impostato come uscita video su console, ma l’opzione non è mai stato visto su PS4 Pro, e quindi il suo utilizzo su monitor di computer con questa risoluzione non ha ottenuto risultati molto soddisfacenti.

Poiché non esiste tale opzione, PS4 Pro (sebbene possa eseguire il rendering a 1440p) esegue comunque il segnale a 1080p o 4K, quindi con una scala su o giù a 1440p, una soluzione chiaramente non ottimale non è paragonato alla soluzione ideale. di solito se l’uscita video corrisponde alla risoluzione originale del monitor.

PS5 sembra invece supportare 1440p: “Se ti interessa frame rate più elevati, potresti prendere in considerazione l’acquisto di un buon monitor QHD, poiché PS5 supporterà 1440p con una gamma più semplice di 120Hz con quella risoluzione “, si legge comunicazione da BenQ.

L’aggiunta di questa opzione sarà importante per chiunque abbia un monitor per computer da 1440p, ovviamente molto meno interessante per tutti gli utenti che preferirebbero usarne uno normale. tv, poiché difficilmente può avere una risoluzione così originale.

Attendiamo comunque conferme, perché le informazioni attualmente provengono da BenQ e non da Sony. Con quanto segue mani su su PS5, che ora è vicino, possiamo probabilmente essere sicuri di questa presenza o meno. A tal proposito, abbiamo intanto una data di embargo per l’outbox, a cui seguiranno altre ampie informazioni date in mano alla stampa dall’arrivo della console Sony.

READ  Ufficiale iPhone 12: anche Mini, Pro e Max | Prezzi, date, caratteristiche

Written By
More from Alfeo Ferri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *