progresso oggi 20 ottobre. David nei guai


Cosa succederà a Davide Donadei nella puntata del 20 ottobre 2020? Il tronista di uomini e donne è finito nella tempesta, qual è il rischio? Progressi oggi

Cosa succederà nell’episodio di Uomini e donne oggi, martedì 20 ottobre 2020 alle 14:45 su Canale 5? Il tronista Davide Donadei in diverse occasioni ha mostrato una certa debolezza per Roberta di Padova, dama del Trono Over, che nelle ultime settimane l’ha lasciata andare in un ballo decisamente sensuale, a seguito di una sfilata molto sexy che Roberta ha visto. Questo debole per la dama deluderà Donadei ei suoi pretendenti e un passaggio all’Over Throne? Vedremo.

Delusione per il corteggiatore di Davide Donadei

Screenshot 20-10-2020 del 12.06.50

Nel frattempo è arrivata davvero la delusione per uno dei corteggiatori: con Beatrice Buonocore un sentimento è stabilito e era anche taglia un bacio. I due sembrano piacersi molto e Davide ha promesso alla ragazza che l’avrebbe portata fuori e che avrebbe anche organizzato qualcosa di carino per loro. Ma non è mai successo.


Leggi anche: Uomini e donne: progressi dal 1 ottobre 2020. Davide e Jessica nascondono qualcosa?


David lo sarebbe anche dimentica il suo compleanno. Il tronista giustificherà il suo atteggiamento distaccato affermando che lo considera una priorità ‘Noi’ alla Chiara più libera, che stava vivendo un periodo non particolarmente semplice e che quindi ha voluto far emergere per spiegare. Beatrice è stata quindi lasciata a casa e questo ovviamente ha creato in lei una profonda delusione al tronista.

L’esterno tra il tronista e il corteggiatore andrà, tra l’altro, molto bene e questo getterà Beatrice, sempre più amareggiata, ancora più disperata. A difesa del Buonocore, farà la fila la tronista Sophie Codegoni, secondo cui David doveva pensare un po ‘a Beatrice. La sua era solo una mancanza di sensibilità.

READ  Qual è la canzone più presente nelle sfilate di vendita italiane 1959-2019?

In chiusura, Donadei non vivrà certo momenti molto leggeri durante la contemporanea puntata di Uomini e Donne, attaccata su tutti i fronti.


Scatti

Written By
More from Leone Udinesi

“Sono stanco di mentire, lunedì dirò tutta la verità”

Grande Fratello Vip, Adua crolla: “Sono stanco di mentire, lunedì dirò tutta...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *