PosteMobile fuori oggi, che succede

PosteMobile giù il 28 settembre in tutta Italia. Utenti dell’operatore telefonico di Poste italiane segnalare problemi su entrambi linea telefonica, che su Connessione dati a Internet, completamente isolato.

Essere su Twitter se il sito è specializzato in interruzioni Downdetector è possibile leggere un numero crescente di segnalazioni di utenti che non possono utilizzare il servizio PosteMobile. L’errore è apparentemente diffuso in Italia, poiché la maggior parte delle segnalazioni si è concentrata inizialmente nelle regioni del nord Italia, ma nel tempo è aumentato anche nelle regioni centro-meridionali del Paese. . Di PosteMobile non ci sono commenti o dichiarazioni su ciò che accade e quando l’errore verrà risolto.

PosteMobile spenta, errori

Problemi con PosteMobile sono partiti lunedì 28 settembre dalle 10:00, ma è dalle 11 che sono esplosi i report sui social e sui siti specializzati nel monitoraggio dei tempi di inattività di siti e programmi, come Downdetector.

Gli utenti si lamentano principalmente dell’assenza di una linea telefonica, che impedisce loro di effettuare e ricevere chiamate, nonché di inviare o ricevere messaggi di testo.

Sono stati segnalati anche guasti sulla linea internet, senza accesso alla connessione dati. I malfunzionamenti interessano tutta l’Italia e non è chiaro cosa abbia isolato i danni provocati dagli utenti che utilizzano PosteMobile.

READ  OnePlus 8T arriva oggi alle 16:00, pre-presentato con Nord Special Edition e Buds Z
Written By
More from Alfeo Ferri

iPhone 13, spuntano le prime indiscrezioni: piccole novità

iPhone 13, modelli possibili (MacRumors) iPhone 13, compaiono le prime indiscrezioni online...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *