Pierpaolo Pretelli: “Che brutto sentirti e non poterti abbracciare” – Grande Fratello Vip

Dopo cena Pierpaolo avvicinandosi al vetro che separa la casa dal Cucurio in cerca di Elisabetta, dopo un’intera giornata di separazione, l’ex velino comincia a sentire sempre più la mancanza della ragazza in casa.

“Quando torni?”le chiede Pierpaolo con un tono un po ‘malinconico prima di parlarle del giorno specifico in casa “era insolito” dice riferendosi alle numerose discussioni che hanno avuto luogo tra gli inquilini. “Sempre le stesse dinamiche” commento Elisabetta che ha seguito fuori dallo specchio i vari paragoni e spiegazioni tra compagni di avventura e dice che gli piace stare lontano per un po ‘dalla tensione che si vive a casa in queste ore.

Anche Pierpaolo viene mostrato interessato nel giorno di Elisabetta che le racconta la preparazione degli gnocchi e la vita di Cucurio “è finita oggi, è tranquillo qui” Dice di essere molto simile ai compagni che affronta, soprattutto a Cucurio. Adua è particolarmente a suo agio e ha lunghe conversazioni.

“Quanto male sentirsi e non essere in grado di abbracciarti” dado Pierpaolo che si sente molto nostalgico Elisabetta. La breve conversazione viene interrotta dall’arrivo di Guida chi vorrebbe salutare la mamma, i due si ritrovano più tardi per un ultimo saluto, un’altra serata separata per i due coinquilini che continuano a vivere questa amicizia speciale anche da lontano.

READ  «Oggi 600 sono ricoverati e 70 in terapia intensiva. Scuole, positivo ...
Written By
More from Arrigo Faugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *