Peugeot 2008, il nuovo SUV del Leone premiato per lo stile

Il SUV 2008 riceve il premio per il design Premio Red Dot 2020, lo stile dalla personalità così forte e dalla grande presenza su strada è uno degli elementi distintivi del SUV compatto di casa.

Elementi che si mescolano con una cabina dove il personalità tipica del marchio si esprime nel design della plancia, dei pannelli delle porte, delle finiture dei sedili. Lo stile rivoluzionario dell’abitacolo è dovuto principalmente al nuovo Peugeot i-Cockpit 3D, con grafiche tridimensionali che migliorano ulteriormente il piacere di guida, la facilità e la sicurezza.

Il colore del lancio, Orange Fusion, è un riferimento alla storia del marchio e ai suoi modelli sempre innovativi; le caratteristiche del prodotto, come il sistema keyless con cui non si può nemmeno toccare la maniglia per attivare la serratura, il soprastante Peugeot i-Cockpit 3D, l’originale volante multifunzionale, la dinamica di guida, il comfort dell’abitacolo, sono i temi base del video brand-shot per raccontare l’esperienza di viaggio a bordo di uno Peugeot innovativa come il SUV del 2008.

PEUGEOT-2008

Fonte: Ufficio Stampa Peugeot

Lo stile del SUV compatto della Casa del Leone è adatto per un’auto premium, forte, penetrante, autorevole che ha infatti vinto il Red Dot Award per il 2020, uno dei più prestigiosi premi internazionali di design da 60 anni. Un carattere predominante, sottolineato dal profilo missionario dell’auto, trasversale per un utilizzo cittadino ma anche per lunghi viaggi in compagnia, con l’ideale cambio automatico EAT8. La capacità di Peugeot 2008 di soddisfare le diverse esigenze di guida e comfort per tutta la famiglia è un tema di fondo, importante per una delle auto di maggior successo della serie.

Con il SUV di grandi dimensioni si possono guidare per chilometri in equilibrio tra prestazioni e comfort, alla scoperta di nuovi paesaggi, essenziali nelle linee del paesaggio, così come è essenziale lo stile del 2008, che verrà proiettato nel futuro. lo stile per i colori del modello, che possiamo vedere in queste immagini nella foto consegna arancione originale e meravigliosa. Un colore che sfuma di rosso nelle ore più buie della sera, dando ai fari unici e distintivi il compito di ricordarne il percorso.

READ  Perché gli italiani non si sono uniti alla nuova auto familiare Rc?
More from Nicostrato Manna

Super bonus 110%, assegni bonifici: spiegazioni sulla responsabilità aziendale

Superbonus 110% e controlli su ordine di credito fiscale: in quali casi...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *