Pertanto, secondo gli esperti, non dovresti friggere o friggere pollo e tacchino

La sfida tra la carne bianca e quella rossa è sempre stata un argomento molto dibattuto. Indubbiamente, sia i piatti grassi che quelli versatili fanno parte della nostra tradizione culinaria. Gli amanti delle carni bianche, il team di ProiezionidiBorsa ha deciso di dare utili consigli forniti da esperti. Molto apprezzata nelle diete dimagranti, digeribile e fresca, la carne bianca è adatta per l’integrazione del giusto apporto proteico nell’organismo. Contiene poco colesterolo e una piccola quantità di grassi saturi.

Inoltre, per molti medici, la carne bianca può proteggere il sistema gastrointestinale, del pericolo di raccolto.

Anche il pollo e il tacchino sono regolarmente inclusi nelle diete dei bambini per la loro leggerezza e digeribilità. Per quanto riguarda la differenza con la carne rossa, gli esperti sottolineano in termini di completezza che non ci sono molte disparità tra vitamine, proteine ​​e minerali. Entrambi sono considerati cibi integrali che possono essere consumati nelle giuste quantità. Insomma, i benefici della carne bianca sono tanti, ma conosci i metodi di cottura più adatti che fanno bene al tuo corpo? Quali sono le pratiche dannose?

Pertanto, secondo gli esperti, non dovresti friggere o friggere pollo e tacchino. I metodi di cottura

Per i nutrizionisti la quantità e la cottura sono elementi importanti da non trascurare. Consenti cucina cotta e al vapore. Tuttavia, la cottura alla griglia, al fuoco, al piatto e alla padella dovrebbe essere evitata. Questi metodi bruceranno di più la carne, il che a volte la rende cancerogena. Una teoria sposata da molti scienziati. Secondo un recente studio statunitense, due molecole nel nostro intestino tenue convertiranno le sostanze dalla crosta bruciata della carne in composti che potrebbero facilitare lo sviluppo di tumori.

READ  Black Friday 2020, date ufficiali e come seguirlo

Se “Ecco il motivo per cui secondo gli esperti non dovresti friggere o friggere pollo e tacchino”, leggi anche “6 cibi pericolosi secondo la scienza, ma quello che mangi quotidianamente“.

(Vi ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze al riguardo, che possono essere consultate) chi “)

More from Nicostrato Manna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *