Perché gli italiani non si sono uniti alla nuova auto familiare Rc?

Per sei mesi, gli automobilisti hanno avuto l’opportunità di unirsi alla nuova auto di famiglia Rc. Leggendo un sondaggio Nielsen, solo due italiani su dieci hanno approfittato di questa possibilità. A questo punto sorge il dubbio: perché gli italiani non sono entrati a far parte della nuova auto familiare Rc? Gli intervistatori hanno indicato le ragioni principali della mancanza di informazione e comprensione dello standard. Un quarto degli intervistati non ha beneficiato della regola perché ha solo un’auto in famiglia. Colpisce anche la motivazione del 22% degli italiani e risponde che tutti i membri della famiglia sono in prima classe per merito.

Nuova auto familiare Rc

Molti italiani hanno rinviato l’acquisto dell’auto o della moto durante la chiusura per l’emergenza. Ciò ha un effetto sul raro utilizzo della norma che estende i requisiti della Legge Bersani 2007. Con la nuova auto familiare Rc puoi ottenere la classe di merito di un altro veicolo appartenente a un familiare che convive stabilmente. La classe di merito si sposta anche tra diversi tipi di veicoli. Eredita il classe di guadagno anche in caso di acquisto di un nuovo veicolo o rinnovo di una polizza esistente. Questa opzione è possibile in assenza di richieste errate nei cinque anni precedenti.

La pandemia ha cambiato le abitudini

Gli italiani con la pandemia di coronavirus hanno riscoperto il piacere di guidare un’auto. Il trasporto pubblico è meno utilizzato per paura della contaminazione, ma porta a un maggiore carico di veicoli sulle strade e più inquinamento. Nielsen ha rilevato che il 28% degli italiani guida più auto rispetto a 6 mesi fa e allo stesso tempo il 34% ha ridotto l’uso del trasporto pubblico locale. Per evitare la folla, gli italiani hanno scelto di viaggiare a piedi. Il 36,8% degli italiani macina chilometri a piedi. Il 18% afferma di usare di più la bici. A seguito dell’analisi che ha fatto Nielsen, è chiaro il motivo per cui gli italiani non sono entrati a far parte della nuova auto familiare Rc.

READ  Quanto valgono le 10 lire del 1946? Fantastico, ecco la risposta e dove cercarla
More from Nicostrato Manna

Moda e lusso, da Covid duramente colpiti (-28%), ma il produttore in Italia pensa a ripartire

Servizioevento il sole 24 ore-ft Digitale, filiera, patrimonio e turismo sono le...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *