Paolo Bonolis racconta di sé da Bortone: l’amore per Sonia e l’arrivo del nipote

Pronto a tornare in TV per trasmettere il suo programma televisivo, anche se nessuna conferma ancora Paolo Bonolis si accontenta per il momento di sedersi dall’altra parte della barriera: ospite di Serena Bortone, ha parlato di sé con il cuore in mano e ha parlato anche di Sonia Bruganelli.

Carattere rispettoso ma amato, Paolo Bonolis è un direttore d’orchestra che esiste da anni eccelle nell’invio di programmi di grande successo. Eppure alcuni la considerano spazzatura: “La mia televisione non è spazzatura” – ha detto durante l’ultima puntata di Oggi è un altro giorno. ‘Quando un critico lo scrive, ne capisco il limite. Viviamo in un’epoca in cui la velocità è divinizzata. Mostro storie divertenti libero dall’ipocrisia“.

Ma il suo ritorno in TV è molto atteso: purtroppo per le nuove consegne di Vieni un altro sembra che dovremo aspettare fino al prossimo anno. Il 2021 potrebbe quindi essere un nuovo appuntamento con Paolo Bonolis, che nel frattempo avrà la possibilità di dedicarsi alla sua famiglia. Solo pochi giorni fa è diventato nonno per la prima volta: sua figlia Martina, che si è sposato l’anno scorso, ha partorito piccolo Teodoro a New York, dove vive da anni.

Solo a causa della distanza e la recente emergenza sanitaria in cui sono stati coinvolti anche gli Stati Uniti, il conduttore non lo conosceva ancora: ‘ tanti guanciottissimo. Se ci arrivo, sarà già un laureato ”- ha scherzato Bonolis. È una nuova esperienza per lui, anche se è un papà padre di cinque figli ha avuto molto a che fare con neonati e bambini.

READ  Estrazione Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto oggi 3 ottobre 2020: numeri vincenti

Durante l’intervista, Paolo si è permesso di fare alcune confessioni Sonia Bruganelli, la sua amata da tanti anni. “Sua Sono rimasto colpito dalla sua esteticaovviamente mi è piaciuto subito. È carina. E poi mi ha colpito la sua freschezza e la sua velocità spirituale, con cui continuiamo a vivere, raccontarci, attaccarci, confrontarci e perdonatevi a vicenda“- ha spiegato. E sul tema del perdono, Bonolis rivela:” La cosa più importante che Sonia mi abbia mai perdonato? La mia disposizione, me stesso. Ha preso un forfait, ha preso tutto e ha deciso di perdonarlo “.

Written By
More from Leone Udinesi

Liam costringe Thomas ad arrendersi

Il progresso di Bella per l’episodio di domani 2 ottobre 2020, rivelalo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *