“Non l’ho mai detto a nessuno.” Tutti si muovono

Grande Fratello Vip, la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta: “Non l’ho mai detto a nessuno”. Tutti si muovono. L’abbiamo sempre vista ridere e scherzare, ma la conduttrice ha nascosto un segreto per molto tempo. La Ruta ha il il suo segreto dal vivo.

Leggi anche> Antonella Elia-Francesco Oppini in diretta: «Siete viscidi, doppiogiochista e rari». Lui non è qui

Durante l’ultima puntata del fratello maggiore vip, si è parlato molto dei problemi tra Guenda Goria e Maria teresa Ruta, con Guenda che ha accusato la madre di averla delusa quando era ancora un adolescente, per sperimentare un nuovo amore. Tuttavia, durante la diretta della dodicesima puntata, c’è stato qualcuno che ha voluto intervenire, si tratta dell’attuale marito di Maria Teresa Ruta, Roberto.

Alfonso Signorini decide di parlare a madre e figlia del rapporto di Maria Teresa con il marito Roberto, che ha scritto una lettera molto intensa in difesa della moglie: “ Non hai mai lasciato i tuoi figli, sei una madre che c’è sempre stato e che continua a dare tutto “.

Roberto soprattutto le chiede di dire tutta la verità e poi Signorini le chiede di cosa sta parlando. Maria Teresa fa una dolorosa confessione: “ Gli piacerebbe tanto avere un mio figlio, ma non l’ho mai detto a Guenda. Non hanno mai saputo, non volevo ferirli».

Una confessione che lascia tutti sbalorditi ed emozionati: “Sono paralizzato – dice Guenda – Mi manca qualcosa, ma sto scoprendo tutto adesso, ho bisogno di tempo”. Madre e figlia si abbracciano.


Ultimo aggiornamento: sabato 24 ottobre 2020, 00:48

© RIPRODUZIONE RISERVATA

READ  The Voice Senior, trionfa Clerici con over 60 e debutto di Jasmine Carrisi
Written By
More from Leone Udinesi

Andrea Damante: “Ho sentito sui social che Giulia esce con il mio amico Carlo”

LEGGI ANCHE> Giulia De Lellis formalizza le presentazioni di famiglia con Carlo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *