Mini PC Chuwi Corebox offerto su Amazon

I Mini PC stanno in piedi per ottenere sempre più interesse da utenti interessati a prodotti facilmente trasportabili, ma che ne possiedono anche uno buona potenza di calcolo per eseguire attività di base come la modifica di documenti, l’apertura di posta elettronica e l’apertura di file multimediali. Oggi parliamo di un Mini PC che i computer più performanti hanno poco da invidiare e scontato su Amazon tramite coupon deve essere applicato prima dell’acquisto.

Chuwi CoreBox Mini PC offerto su Amazon

Quindi ecco il Chuwi Mini PC CoreBox, che di ‘mini’ ha solo l’aspetto estetico. Corebox utilizza effettivamente l’estensione Processore Intel Core i5-5257u, che soddisfa le funzioni quotidiane richieste, ma può anche eseguire il multitasking e gestire meglio l’elaborazione delle immagini sul lato gioco. Supporta il Decodifica video 4K, poiché il Mini PC è dotato di Scheda grafica Intel Iris Graphics6100 con supporto a DirectX 12 a 1,05 GHz.

All’interno del CoreBox troviamo un file RAM LPDDR3 dare 8 GB è un SSD M.2 fino a 256 GB con supporto per l’espansione Disco rigido da 2,5 pollici. Il MiniPC fornisce quindi una comoda connessione con due porte USB 3.0, due porte USB 2.0, due porte HDMIuna porta LAN, credimi guaina TF e due prese separate per cuffie e microfono. Non c’è carenza di supporto per il Wi-Fi dual-band en al Bluetooth 4.2.

Con la dimensione di solo 17,3 x 15,8 x 7,3 cm e dal peso di circa 1,7 kg, questo Mini computer può essere trasportato ovunque e garantisce una grande versatilità per ogni tipo di utilizzo. Insomma, non perdetevi questo offerta Amazon inammissibile con cui puoi portarlo a casa per 20 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

READ  Sony Wena 3: Alexa e il sensore di frequenza cardiaca arrivano sulle cinghie intelligenti

Written By
More from Alfeo Ferri

Microsoft non ha ancora acquistato Bethesda, Spencer non può parlare per l’azienda – Multiplayer.it

In una recente intervista con GameReactor, il capo di Xbox Phil Spencer...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *