Milan, ammonizione offensiva: ecco le partite che Ibra può saltare. È una situazione di emergenza in Europa prima pagina

Doccia fredda. Dopo alcune ore di astuta e meticolosa sfida contro Budo Glimt, Il Milan ha annunciato che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al Covid-19, Il secondo in pochi giorni dopo Leo Duarte. Cosa sta succedendo adesso in casa rossonera?

stasera – Partiamo dal tema del momento, dalla partita odierna contro i norvegesi. Ibra, ovviamente, non ci sarà. E non ci sarà nemmeno l’anti-repic, Chi deve servire nel secondo dei tre turni di squalifica nelle competizioni UEFA. Spazio, quindi, alla giovinezza Colombo.

Torneo, Repic OK – La situazione cambia nel torneo, poiché Repic sarà disponibile regolarmente. Domenica, nell’andata del Crotone, Pioli potrà contare anche sul croato e sperare in lenti progressi. Raphael LeaoÈ tornato nel gruppo pochi giorni dopo una lunga quarantena che lo ha costretto a una lunga assenza e a vederlo in ritardo nelle sue condizioni (assente dalla banda stasera).

DUBBIO IBRA – Ibrahimovi salterà invece sicuramente la trasferta della Calabria e lo spareggio di European League contro il Besiktas. Il processo ora include 14 giorni di quarantena, Per tornare al gruppo, è necessario il doppio buffer negativo. Quindi è difficile per il Milan riuscire a tenergli testa Spezia (4 ottobre, bisognerà accelerare i tamponi), È probabile che cerchi di metterlo in ordine Derby 17. Tuttavia, oggi è impossibile stabilire per quanto tempo l’attaccante rimarrà positivo e quindi lontano dalla squadra.

Cetriolo – Positive Ibra accende una luce di emergenza in una casa milanese: Scegliere di non scommettere su un vizio comporta rischi costosi. Questa sera sarà la volta di Colombo, ma la durata della quarantena su Zlatan è incerta e pone il Milan a un crocevia delicato nel calciomercato. Finora Maldini e Masar hanno deciso di non cercare un altro attaccante, ma da oggi, inevitabilmente, il pensiero sarà più nitido.

READ  Rivelate le offerte di Amazon Prime Day: sarà il più grande di sempre

Written By
More from Arrigo Faugno

‘I dati stanno aumentando, nessuna illusione. Maschere anche fuori “

La situazione coronavirus in Italia è migliore di altri paesi, ma l’attenzione...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *