Mi ha anche detto che Massimiliano Morra è gay

Durante la sesta puntata di Grande Fratello Vip 2020, Massimiliano Morra trovato quello Adua Del Vescoun’attrice che si è sempre definita la sua ex fidanzata ha affidato a Matilde Brandi e Dayane Mello la presunta omosessualità della sua collega. Contrariamente alle aspettative, però, Adua Del Vesco ha smentito completamente di aver chiamato Massimiliano Morra gay. Quando il video è stato mostrato nell’episodio, alla sorprendente risposta di Morra, Del Vesco ha negato di aver detto le parole:

Non ho detto quello. Ho detto semplicemente che questa è una strategia che Massimiliano avrebbe implementato.

Sorse quindi un litigio tra i due, con Morra che sfidava Adua Del Vesco a provare ad attaccarlo a tutti gli effetti, sostenendo di aver attuato la strategia di cercare un riavvicinamento con Guenda Goria. “Sarà il mio cavolo con cui farò amicizia qui a casa – ha risposto – e Guenda sa che sono fidanzato, quindi le daresti qualcosa di buono.” Adua Del Vesco è stata attaccata anche da Antonella Elia: “Da quando sei entrato, fai un pasticcio indicibile, ti prendi la responsabilità delle cose che dici, altrimenti non continuerai.”

Ma il turno arriva pochi minuti dopo, durante le nomination, Tommaso Zorzi chiama Adua per denunciarla: “La chiamo perché si è fidata anche di me per l’omosessualità di Massimiliano Morra”. A lui l’applauso dello studio, Abbate: “Ha rotto il muro del silenzio”.

Adua esce su Morra da Garko

Poche ore dopo la sesta puntata di GF Vip, Adua ha detto a Dayane e Matilde che Massimiliano, che fino a quel momento era stato descritto come il suo ex fidanzato, era in realtà gay. Una rivelazione, quella dell’attrice, che in particolare ha scatenato una bomba tra i fan di Morra sui social. Numerosi spettatori del reality hanno condannato Adua per aver esposto i dettagli intimi della vita privata di un altro. “È gay“, Sussurrò l’attrice all’orecchio di Dayane, dopo che ne aveva parlato prima con Matilde Brandi. Ha commentato l’avvicinamento tra Morra e Guenda Goria, che definisce una strategia funzionale alla permanenza di Massimiliano nella casa di Cinecittà.

READ  Dayane Mello, incidente 'bollente' sotto la doccia

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco non sarebbero mai stati insieme

Se quello che Adua ha raccontato ai suoi amici nella GF Vip House fosse vero, la storia d’amore che i due attori affermavano di aver vissuto sarebbe falsa. C’è un precedente per questo, il rapporto tra Del Vesco e Gabriel Garko. Gabriel, è entrato nella Casa del GF Vip da fare Vieni fuori, ha liberato Adua dal loro segreto e ha rivelato di non essere mai stato fidanzato con l’attrice. Ha definito la loro una “storia falsa” allestita per scopi che l’attore non aveva ancora chiarito.

Le contraddizioni di Massimiliano Morra

Massimiliano Morra è diventato il protagonista di una serie nella storia di Adua dichiarazioni incoerenti. Nella Casa del GF Vip, l’attore ha detto di essere legato al collega da circa un anno. Ma di Caterina Balivo a Vieni da meun anno prima di entrare in casa, ha dichiarato che il rapporto con Del Vesco è durato due anni e mezzo. Tempi che non coincidono e ha già fatto riflettere gli spettatori su quella relazione.

Written By
More from Leone Udinesi

Oroscopo Branko – Oggi martedì 13 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Branko Torniamo indietro con ilL’oroscopo di Branko per oggi martedì...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *